Cavolo, c'è di tutto, lo conoscevate ?
[NEW] rpm.pbone.net
Collapse
X
-
anche questo non e' male: http://www.rpmfind.net/.
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Adesso devo "imparare" ad usare un buon programma per il Backup ('Nsesamai ) , sto provando Kdar, ma mi si impalla un pò, bho.....
Ricordo una persona che mi face vedere anche un semplice zippaggio di tutto il disco fatto da console con un solo comando, ma non ricordo più...
Poi inizio a pistolare con il Mysql, Apache, Php anche su Linux e per fine mese, quando mi porteranno Fastweb in ufficio dovrei riuscire a mettere su un serverino qui.
Commenta
-
-
Sto scrivendo uno script interattivo per il backup totale del sistema, appena è pronto lo allego...
Se hai furia ti posto un paio di comandi, se invece puoi aspettare un paio di giorni ti posto lo scriptLast edited by Ayurvedi77; 12-04-2005, 00:45:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Sto scrivendo uno script interattivo per il backup totale del sistema, appena è pronto lo allego...
Se hai furia ti posto un paio di comandi, se invece puoi aspettare un paio di giorni ti posto lo script
Commenta
-
-
Detto fatto nonnino
Rinominalo in .sh!
Dai un'occhiata a queste variabili e modificale a tuo piacimento:
backupLocation
lista_esclusi_personale
File AllegatiLast edited by Ayurvedi77; 13-04-2005, 20:23:31.
Commenta
-
-
non posso che farti i miei complimenti... bel lavoro.
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Detto fatto nonnino
Rinominalo in .sh!
Dai un'occhiata a queste variabili e modificale a tuo piacimento:
backupLocation
lista_esclusi_personale
Oh... nipotino :