Hao ! Beccatevi questo !
[NEW] Nero Linux !?! :D
Collapse
X
-
eh gia' ! l'ahead ha rilasciato la versione 6 di nero anche per linux... sebbene il software sia disponibile solo in formato precompilato e sia scaricabile "gratuitamente" solo per coloro che possiedono gia' una licenza della versione windows, fa piacere notare che l'attenzione verso il pinguino viene focalizzata anche da grandi aziende come questa....
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
-
-
Pienamente d'accordo con te, Nesquik
L'ho provato la settimana scorsa, e sebbene funzioni perfettamente, più che un reale bisogno tecnologico (gli strumenti per masterizzare sotto Linux non ci mancano davvero), è un chiaro segnale politico!
Dimostra che sempre più aziende "Windows-only" vogliono tastare il terreno Linux
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikeh gia' ! l'ahead ha rilasciato la versione 6 di nero anche per linux... sebbene il software sia disponibile solo in formato precompilato e sia scaricabile "gratuitamente" solo per coloro che possiedono gia' una licenza della versione windows, fa piacere notare che l'attenzione verso il pinguino viene focalizzata anche da grandi aziende come questa...
Esatto, proprio questo il punto, Nero è uno standard della masterizzazione e questo anche secondo me è un forte segnale positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akillezSergio bellini questi temi su Suse come hai fatto a metterli li voglio pure io
Basta andare su www.kde-look.org e scaricare gli abbellimenti che trovi su quel sito, temi, icone, sfondi.
Nel caso le "cosine" in trasparenza sullo sfondo tipo orologi, previsioni del tempo e info sullo stato del sistema si appoggiano ad un programma chiamato Superkeramba da scaricare qui : http://www.superkaramba.com Una volta installato (ver 0.35) puoi scaricare i temi per lo stesso.
Commenta
-
-
Thò, voglio esagerare, ti metto anche il link con l'RPM, io me lo sono compilato..
ftp.gwdg.de/pub/linux/misc/suser-scorot/suse92/i686/RPMS/superkaramba-0.35-1.i586.rpm
Commenta
-
Commenta