Bho, ieri sera lo ho aggiornato, non mi sembra sto gran salto di qualità
[semiOT] Php 4.3.11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioDa ridere.... so che è il modo migliore, ma per ora la mia programmazione ad oggetti si ferma ad "./include" o qualche funzioncina
In realtà se tieni tutte le tue funzioncine ordinate in file appositi, non hai granchè bisogno di classi e metodi
Conta poi che comunque nel PHP la programmazione ad oggetti non è totalmente supportata, anche se nella versioen 5 hanno migliorato le cose.
Comunque io mi comprerei un bel librino sul PHP5 e ci darei un'occhio ogni tanto, così quando sarà diventato di largo utilizzo, sarai pronto
Commenta
-
-
Ottima idea, io comunque intendo non tanto dal punto di vista tecnico, ma come mentalità, cerco di essere sempre "Object Oriented", adesso ad esempio ho messo tutti i file di Muscle Nutrition in una directory linkata in maniera assoluta ed uso "il motore" su più siti che differiscono per impostazioni generiche, header, footer...
Guarda qui : www.musclenutrition.com www.pharmapure.com www.newtritions.it www.sinin.it , si assomigliano ?
Se andiamo ad analizzare la pulizia del codice e le magagne, vabbe, potremmo mettere su una commedia a teatro , però vanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Comunque devo ammettere che, pur essendo tu autodidatta , hai fatto un lavoro veramente apprezzabile!
Come Web Designer, ovviamente, avrei da ridire sulla formattazione e su alcuni dettagli grafici e/o di usabilità, però hai fatto davvero un lavoro per niente banale
Commenta
-
Commenta