Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[semiOT] Php 4.3.11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [semiOT] Php 4.3.11

    Bho, ieri sera lo ho aggiornato, non mi sembra sto gran salto di qualità




    #2
    Fossi in te inizierei a dare un'occhio al PHP5...
    ___________________


    Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista
    ___________________

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ayurvedi77
      Fossi in te inizierei a dare un'occhio al PHP5...
      Dici ? Mi dicevano di non buttarmici ancora... è più performante ?



      Commenta


        #4
        Beh sai non c'è 'l'ancora', il futuro è quello, io ci inizierei a dare un'occhio. Ha molte caratteristiche in più...
        Come stai messo a programmazione ad oggetti?
        ___________________


        Codice:
        apt-get remove brain
        apt-get install windows-Vista
        ___________________

        Commenta


          #5
          Da ridere.... so che è il modo migliore, ma per ora la mia programmazione ad oggetti si ferma ad "./include" o qualche funzioncina



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Da ridere.... so che è il modo migliore, ma per ora la mia programmazione ad oggetti si ferma ad "./include" o qualche funzioncina
            Non è necessariamente il modo migliore...
            In realtà se tieni tutte le tue funzioncine ordinate in file appositi, non hai granchè bisogno di classi e metodi
            Conta poi che comunque nel PHP la programmazione ad oggetti non è totalmente supportata, anche se nella versioen 5 hanno migliorato le cose.
            Comunque io mi comprerei un bel librino sul PHP5 e ci darei un'occhio ogni tanto, così quando sarà diventato di largo utilizzo, sarai pronto
            ___________________


            Codice:
            apt-get remove brain
            apt-get install windows-Vista
            ___________________

            Commenta


              #7
              Ottima idea, io comunque intendo non tanto dal punto di vista tecnico, ma come mentalità, cerco di essere sempre "Object Oriented", adesso ad esempio ho messo tutti i file di Muscle Nutrition in una directory linkata in maniera assoluta ed uso "il motore" su più siti che differiscono per impostazioni generiche, header, footer...
              Guarda qui : www.musclenutrition.com www.pharmapure.com www.newtritions.it www.sinin.it , si assomigliano ?

              Se andiamo ad analizzare la pulizia del codice e le magagne, vabbe, potremmo mettere su una commedia a teatro , però vanno



              Commenta


                #8
                Comunque devo ammettere che, pur essendo tu autodidatta , hai fatto un lavoro veramente apprezzabile!
                Come Web Designer, ovviamente, avrei da ridire sulla formattazione e su alcuni dettagli grafici e/o di usabilità, però hai fatto davvero un lavoro per niente banale
                ___________________


                Codice:
                apt-get remove brain
                apt-get install windows-Vista
                ___________________

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ayurvedi77
                  Comunque devo ammettere che, pur essendo tu autodidatta , hai fatto un lavoro veramente apprezzabile!
                  Come Web Designer, ovviamente, avrei da ridire sulla formattazione e su alcuni dettagli grafici e/o di usabilità, però hai fatto davvero un lavoro per niente banale
                  Grazie



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎