[DISC] Microsoft disposta a pagare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Sono alla frutta!
L'esito è questo:
http://www.gentooitalia.org/modules/...php?storyid=31
Onestamente non ci credo molto perchè quei siti sono di parte
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleOnestamente non ci credo molto perchè quei siti sono di parte
Guarda il loro è un network, e come tale risentirebbe assai se si venisse a sapere che è tutta una cazzata...
Inoltre se conosci Microsoft anche solo la metà di come la conosco io, sai che ha fatto di peggio e continua a fare di peggio, come la str...ta pubblicitaria di "Get the Facts!"...
La verità è che hanno paura, molta paura: se pensi che hanno anticipato l'uscita di Internet Explorer 7 di quasi 2 anni, proprio xchè si sono impressionati della incredibile ascesa di Firefox...
Ne succederanno delle belle...
Commenta
-
-
A questo punto mi auguro che facciano passi da gigante pure per palladium (o come si chiama ora, visto che hanno cambiato 300 nomi circa).
Occorre solo un pretesto *serio* per far passare tutti al pinguino. Poi gli utenti se ne convinceranno visto che e' davvero fenomenale.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77
Guarda il loro è un network, e come tale risentirebbe assai se si venisse a sapere che è tutta una cazzata...
Inoltre se conosci Microsoft anche solo la metà di come la conosco io, sai che ha fatto di peggio e continua a fare di peggio, come la str...ta pubblicitaria di "Get the Facts!"...
La verità è che hanno paura, molta paura: se pensi che hanno anticipato l'uscita di Internet Explorer 7 di quasi 2 anni, proprio xchè si sono impressionati della incredibile ascesa di Firefox...
Ne succederanno delle belle...
Se questa è vera sono proprio alla frutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleAh, ok non discuto allora. Spesso leggo le eterne e sterili diatribe tra i Win user ed i Lin user e onestamente alcune notizie di "propaganda" contro Microsoft che si leggono nei vari network le prendo sempre con le pinze.
Se questa è vera sono proprio alla frutta.
La Microsoft sta prendendo schiaffi da tutte le parti, basta vedere le ingenti conversioni da Microsoft Office ad Openoffice che avvengono in molti stati nel mondo...
Anche qui a Pisa molte scuole sono passate ad Openoffice, e pure molte istituzioni provinciali!
Quando poi si sono accorti che 'un pò troppa' gente scaricava ed usava Firefox, hanno optato per una accelerazione nello sviluppo di Explorer.
Ovviamente son sicuro al 98% che sarà l'ennesimo troiaio targato Microzozz
Commenta
-
Commenta