Originariamente Scritto da Sergio
[HELP] Installing Gentoo blog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioNo, intendo Desktop più che altro, cercavo un computer affidabile, ma con il Linux in generale sto perdendo più tempo di quello che ipoteticamente potrei guadagnarci in futuro.
Hai mai provato a scrivere più di 1000 righe di codice?!
Il fatto che tu abbia avuto un errore di compilazione non è niente di grave!
Sul forum trovi la soluzione al tuo problema...
Oppure in http://bugs.gentoo.org
Altrimenti torna a Windows e basta!
La comunità non si accorgerà mai della tua assenza, mentre tu potevi sicuramente trarne molto più profitto...
Sembra che tu ci faccia rendering di ore ed ore col PC, e se stai fermo perdi
milioni di euro!
Ma cosa credi, Sergio?
Io ci lavoro 10 volte più di te con la mia Gentoo, e non mi sono mai lamentato visto che nel 90% dei casi se ho avuto problemi è stato per colpa mia, perchè anche l'ignoranza è una colpa...
Altrimenti è meglio spegnere il cervello e continuare a fare :
punta, clicca, punta, clicca, punta, clicca, punta, clicca...
E vallo a dire a multinazionali come Sun, HP, Sony, IBM, e ad aziende come Dreamworks o Pixar che Linux ti fa perdere solo tempo! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHai ragione....
hai delle abilità informatiche sicuramente sopra la media, visto che ti sei imparato il PHP e riesci a gestire uno o più server, però a volte ti vedo cadere nel panico totale per poco!
Io ti avevo avvertito: Gentoo non è semplice per un neofita, ma puoi imparare cose durante le tue prove nell'installarlo, che con altre distribuzioni ti sogni!
Quindi se davvero vuoi conoscere il mondo di un vero sistema operativo, fatti coraggio e salta le difficoltà!
Non considerarti un utente medio, perchè non lo sei!
Pure io ho all'inizio ho rimpianto spesso Windows, ma dopo un mese o due di apprendimento del sistema *nix, non ne ho più potuto fare a meno!
Adesso quando uso windows mi sento bloccato, mi sembra (ed è vero) che non mi si lasci la libertà di cui ho goduto in questi 4 anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHai ragione....
Il repository (database) dei programi in Gentoo è immenso, e non sempre i mantenitori (si dice così?!) riescono a stare dietro all'incredibile evoluzione dei software opensource...
Ormai dopo 4 anni riesco a trovare da solo gli errori e correggerli
Commenta
-
Commenta