Questa è una domanda bella tosta:
c'è una funzione che mi permette di inviare un pakketto PERSONALIZZATO attraverso un socket? Indicatemi anche un manuale tipo unix: $man sendpacket .
Io sarei particolarmente interessato ai pakketti ICMP.
Cmq ho già studiato come sono strutturati i pakketti ecc quindi non mi serve una guida per questo ma solo quale è e come si usa la funzione per mandare pakketti creati all'interno del programma stesso.
link molto interessante
Dipende da quale sistema operativo vogliamo mandare i pacchetti.
Sotto linux la faccenda è abbasatanza facile
Sotto Win o usi winpcap , o ti riscrivi un driver da capo... lo so so lo
Esisteva un programma molto interessante, l'ExploitGenerator, che riusciva a generare pacchetti da spedire completamente RAW sotto win95/98, ma non sotto NT/2000. Credo potrebbe essere un buon riferimento.
consigli?
c'è una funzione che mi permette di inviare un pakketto PERSONALIZZATO attraverso un socket? Indicatemi anche un manuale tipo unix: $man sendpacket .
Io sarei particolarmente interessato ai pakketti ICMP.
Cmq ho già studiato come sono strutturati i pakketti ecc quindi non mi serve una guida per questo ma solo quale è e come si usa la funzione per mandare pakketti creati all'interno del programma stesso.
link molto interessante
Dipende da quale sistema operativo vogliamo mandare i pacchetti.
Sotto linux la faccenda è abbasatanza facile
Sotto Win o usi winpcap , o ti riscrivi un driver da capo... lo so so lo
Esisteva un programma molto interessante, l'ExploitGenerator, che riusciva a generare pacchetti da spedire completamente RAW sotto win95/98, ma non sotto NT/2000. Credo potrebbe essere un buon riferimento.
consigli?
Commenta