[DISC] Microsoft: Non usate Linux! Non è sicuro e non è scalabile!
Collapse
X
-
[DISC] Microsoft: Non usate Linux! Non è sicuro e non è scalabile!
.
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negatoTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikhttp://www.linuxhelp.it/modules.php?...ticle&sid=2774
(di solito si s******* un avversario quando lo si teme...)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmsi vabbèAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBeh finchè gli utenti sono utonti ti dò ragione... si vogliono ammazzare i costi nelle ditte? Mettete linux... invece la strada è lunga per noi pinguini!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmMi dispiace ma non condivido
non si vogliono aprire flames o guerre di religione...
solo dialoghi costruttivi...
.
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikargomenta...
non si vogliono aprire flames o guerre di religione...
solo dialoghi costruttivi...
Io son ateo, sia nella realtà sia nei doppi sensi.
Per quel che riguarda i server, bhè credo siano pari a meno che non si usi una distro gratuita completamente e la si amministri in tutto e per tutto da soli poichè tutti i server Linux sono a pagamento, aggiornamenti ed assistenza compresi.
Bill (*****! ) deve chiudere tutti i buchi che ha in quella merda di SO altrimenti il suo tracollo è vicino si... spero per lui in una mossa risolutiva con il Longhorn ad inizio estate, ma prevedo solo una delle solite Patch (pezze)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPer quel che riguarda i server, bhè credo siano pari a meno che non si usi una distro gratuita completamente e la si amministri in tutto e per tutto da soli poichè tutti i server Linux sono a pagamento, aggiornamenti ed assistenza compresi.
farsi da soli da amministratore e' come se il proprietario di un locale si facesse anche da buttafuori.. quanti ne sono in grado ?
la differenza tra distro orientata server e altre meno orientate in questo senso sta solo nella configurazione di default ad installazione vanilla.. mettendoci le mani (l'amministratore di sistema!) OGNI DISTRO FUNGE DA SERVER AL PARI DELLE ALTRE !!! ora non ditemi che debian, slack o altre non possono fare da server, non ditemi che sono a pagamento e non ditemi che non vi sono aggiornamenti in rete (soprattutto per debian...) oppure si passa a un buon netBSD o freeBSD (consigliatissimi !)
Infine, ricordiamoci le prestazioni...
ci sara' un motivo se la maggior parte dei server dei nodi piu' importanti di internet sono sotto sistemi unix-like..
oppure se lo stesso sito microsoft.com utilizza un proxy (akamai) che si basa su linux....
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma andate a pigliarvela in culo bill Longhorn e pure sergio visto che centra pure lui
:-))).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ai ai Longhorn mi sembra buono.....l'ho appena provato...la beta , ottimo davvero
ma andate a pigliarvela in culo bill Longhorn e pure sergio visto che centra pure lui
:-)))
Commenta
-
-
ma solo io ho provato Shorthorn ?
(abituatevi alle stronzate che sparo ogni tanto ).
Commenta
-
Commenta