Originariamente Scritto da Sergio
[DISC] Survivor User Manual
Collapse
X
-
ecco... io ora mi sento escluso....
.
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPoi se volete aggiungervi come moderatori, anche più di uno va bene...
Altra cosa , ora possiamo evitare di scrivere ad ogni post [Linux]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Non è che dovresti indagare meglio sull'hardware?
Fare dei test intensivi su RAM e hard disk, per esempio....
Provare a spostare le schede PCI di slot può aiutarti ad evitare eventuali
conflitti...
Forse un interrupt bastardo ha ingannato il S.O.
Frustatemi ora....
Commenta
-
-
@Sergio
una domanda: ma il problema ti e' capitato una volta terminata l'installazione, oppure avevi gia' fc installato e il problema e' successo di punto in bianco (cosa eventualmente molto strana nel caso tu non avessi toccato nulla) ?
ad ogni modo... per verifica senza necessita' di installazione prova una distro live e vedi se si configura correttamente o meno...
altra cosa.. l'errore con fedora ti permette almeno di accedere alla shell ? nel caso, posta il dmesg..
.
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquik@Sergio
una domanda: ma il problema ti e' capitato una volta terminata l'installazione, oppure avevi gia' fc installato e il problema e' successo di punto in bianco (cosa eventualmente molto strana nel caso tu non avessi toccato nulla) ?
ad ogni modo... per verifica senza necessita' di installazione prova una distro live e vedi se si configura correttamente o meno...
altra cosa.. l'errore con fedora ti permette almeno di accedere alla shell ? nel caso, posta il dmesg..
No, niente console, era tipo un bastardissimo blocco tipo conflitti interrupt.
Commenta
-
-
Poi aggiungo qualche altro disastro, giusto a livello statistico.
Spesso la finestra del forum sulla quale scriviamo rallenta e si blocca per qualche secondo (forse perchè è in java, ma perchè?)
Il dual head che sul Fedora 2 funzionava, non mi funziona più sul Fedora 3, nessuno sa perchè, seleziono i monitor, li imposto "spanning" come prima, poi premo ok , ma non succede nulla di nulla, niente viene confermato.
Ok, mi sono detto, adesso cerco dove sono contenute quelle informazioni e le edito manualmente, cerco il testo contenuto nel file e lancio la ricerca, risultato : Finestra "find files" bloccata da 10 minuti
E' così lui o sono così io ?!?
Commenta
-
Commenta