Forse sarebbe il caso di creare un post per ogni articolo (almeno per i più lunghi)...
[DISC] Survivor User Manual
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Forse sarebbe il caso di creare un post per ogni articolo (almeno per i più lunghi)...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanHai ragione! Facciamoci eleggere moderatori almeno possiamo spostare quello che vogliamo!
anche se gira su windows voglio giocare a fare il root....
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikio posso farmi eleggere root di bodyweb.it ?
anche se gira su windows voglio giocare a fare il root...
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
.
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanHai ragione! Facciamoci eleggere moderatori almeno possiamo spostare quello che vogliamo!
Ribosio80 aveva anche proposto una sezione dove raccogliere tutti i post, per me si può anche fare a sto punto, così ci buttiamo dentro tutti i post, ogni tanto ci scambiamo gli ultimi aggiornamenti e via.
Se qualche d'uno vuole essere moderatore Linux e/o Tech zone in modo che può spezzare i post e metterli in ordine ben venga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVoi basta che chiedete e poi nella maggiorparte dei casi si può fare.
Ribosio80 aveva anche proposto una sezione dove raccogliere tutti i post, per me si può anche fare a sto punto, così ci buttiamo dentro tutti i post, ogni tanto ci scambiamo gli ultimi aggiornamenti e via.
Se qualche d'uno vuole essere moderatore Linux e/o Tech zone in modo che può spezzare i post e metterli in ordine ben venga.
Si potrebbero intitolare: [LINUX] nome_articolo , ad esempio...
Ancora meglio se creiamo una sezione Linux apposita all'interno di questa...
Io sono disponibile per fare il moderatur
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Figata la sezione linux.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOra la creo, come la volete chiamare ?
Per ora la chiamo /home/linux , poi decidete il nome che preferite.
se hai bisogno di moderatori fa sapere...
Commenta
-
-
Crashato inspiegabilmente anche il Fedora, io ho un flusso malefico molto particolare ed influente sul Linux
Caricava un pezzetto di server grafico e mentre impostava il nome del PC (localhost.qualche cosa) si inchiodava di brutto, tipo un conflito di interrupt che blocca tutto, riprovato 3-4 volte anche scollegandolo dalla rete, nulla.
Da pauraaaa...
Sto reinstallando tutto...
Commenta
-
Commenta