Meglio la Suse Server Enterprise 9 o la Suse Pro 9.2 per un server web ?
[DISC] Miglior versione Suse uso server
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBhè, allora ce n'è ed anche molta !!!
Veramente la differenza è la stessa ?
La home non permette reti miste nè è dotata di IIS (non so se è installabile)...
La differenza tra le due suse non la conosco, appena torno a casa dò un'occhiata, ma 'a naso' direi che non ce ne sarà molta per l'uso che vuoi farne tu (come web server).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77La differenza non può essere la stessa, sarebbe grave
La home non permette reti miste nè è dotata di IIS (non so se è installabile)...
La differenza tra le due suse non la conosco, appena torno a casa dò un'occhiata, ma 'a naso' direi che non ce ne sarà molta per l'uso che vuoi farne tu (come web server).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEcco vedi, chi mi dice che la differenza è poca e niente e chi mi dice che la differenza è molta
In realtà non fa 'nulla' di speciale in più della Pro, tranne probabilmente il kernel ed il fatto che sia ottimizzata per girare in ambienti multiprocessore e su processori di classe server diversi (Itanium, Xeon, Transmeta, etc).
Credo che la vera differenza sia sul tipo di supporto tecnico offerto...
Scusa Sergio ma su che hardware la devi installare?
Ed il server web in questione che carichi dovrebbe reggere come tua previsione?
Secondo me una Pro va + che bene per un server web, a meno che tu sia Amazon.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOk, sembra "" che gli aggiornamenti non me li rilasciano se non ho pagato la server, quindi mi diventa un pò un simil Microsoft
E se mi butto su una Debian ?
Commenta
-
Commenta