ok. altrettanto.
Sparito windows 7 dopo installazione ubuntu 9.10
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusate, ma se non parte più Windows 7 quale è il problema?
Linux+virtualbox+windows rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiorieccomi qua
oggi al lavoro sono stato impegnatissimo per fortuna
ti ringrazio per l'aiuto ma con un bel formattone , ho reinstallato tutto , ora va da dio come il pc che ho a casa
grazie mille
Scherzo ve'.
Buon lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioti ringrazio per l'aiuto ma con un bel formattone , ho reinstallato tutto , ora va da dio come il pc che ho a casa
grazie mille
Siete irrecuperabili
Commenta
-
-
Si Sergiuccio
pero' ho rimesso pure ubuntu e mi sono ripromesso di usarlo come S.O. principale , visto che come cellulare ho il nokia N900 che monta Maemo (una versione di linux per cellulari) vorrei impararmi a sfruttarlo bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiovorrei impararmi a sfruttarlo bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioSe ogni volta che hai un problema formatti ... come fai ad "impararTi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggioin effetti. Ma tu vaglielo a spiegare a questi profani...
Linux+virtualbox+windows rulezAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta