c'è qualcuno che lo usa ??
joomla
Collapse
X
-
joomla
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioyes. Che dubbi ti affliggono?
dunque...ho creato un form e una tabella per salvare i dati inseriti
come diavolo faccio a visualizzare i dati della tabella ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioUsi il db di joomla? Qualche estensione particolare per la form?
uso chronform e il db di joomlaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ok, allora se l'hosting ti fornisce il phpadmin è facile, accedi come admin, selezioni la tab e ne fai ciò che vuoi. Se invece hai l'esigenza di creare un report della tab all'interno del sito, vai di query sql (es.: SELECT...)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Volendo una cosa che ti semplifichi il lavoro, già che usi Chronoforms, prova ChronoConnettivity, è una estensione che ti permette di lavorare sul forntend della tab ed anche sul backend.
Una guida a riguardo dalla community joomla:
Chronoforms e ChronoConnectivity. L'unione fa la forza.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Come immediatezza e semplicità direi Kunena, se invece hai bisogno di una gestione più approfondita con una mole di utenti maggiore ti consiglio Agorà...ovviamente phpbb è avanti un tot rispetto a questi
Commenta
-
-
Strutturalmente kunena è molto più basilare di agorà, poi sono quelle cose per le quali su 100 persone 50 preferiscono uno e 50 l'altro, come gli integratori
Per phbb io ammetto di avere peccato di "*****laggine" nel senso che ho avuto feedback molto positivi ma non l'ho mai provato in prima persona...comunque sia grazie per la NON sfanculata XD
Commenta
-
-
Buongiorno,
rispondo un po' in ritardo: magari ti sarà utile.
Onestamente lavoro per un HSP e posso garantirti che se su un hosting installi phpBB e Joomla insieme vieni sospeso in pochi minuti, indicativamente se questi CMS hanno uno stimato di 10/15 persone online.
Non è questione di cattiveria ma entrambi generano una mole di query al database facendo andare in overload il server, questa problematica è chiamata slow-query (rallenti lesecuzione delle query e tutti i processi della macchina).
In relazione al tuo problema esistono diversi form per immagazzinare in MySQL dei dati, normalmente un Form non fa questo si occupa solo di passare i dati tamite POST a phpmail o smtp per poi spedirli tramite il demone di posta.
Se vuoi che li salvi anche in MySQL puoi andare a modificare l'esecuzione della funzione di POST aggiungendo un insert in MySQL.
Esistono molti componenti che fanno ciò.
Se vuoi un forum stile "bodyweb" devi acquistare vBullettin, anche lui genera molte query ma sono ottimizzate rispetto a phpBB, esistono appositi hosting dedicati a vB.
Commenta
-
Commenta