mi scattano a bestia i filmati su youtube.Non so come cambiare il player. Aiuto!!!!
video linux
Collapse
X
-
Da oggi youtube ha il player flash "incorporato"....che browser usi?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogoogle chromePAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
Scattano...non saprei, posso consigliarti di sostituire il browser, con firefox non ci sono problemi.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
ora vi spiego. Ho da poco reinstallato linux e la prima volta che sono andato su youtube ovviamente non mi ha aperto nessun filmato perchè non avevo scaricato e scelto nessun riproduttore. Non so perchè nella lista ho scelto un player, se non erro Gnu eccecc al posto del classico player adobe. Ora non so cambiarlo,questo è il problema. Se potessi ritornare al player adobe,non ci sarebbe alcun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioora vi spiego. Ho da poco reinstallato linux e la prima volta che sono andato su youtube ovviamente non mi ha aperto nessun filmato perchè non avevo scaricato e scelto nessun riproduttore. Non so perchè nella lista ho scelto un player, se non erro Gnu eccecc al posto del classico player adobe. Ora non so cambiarlo,questo è il problema. Se potessi ritornare al player adobe,non ci sarebbe alcun problema.
che distro usi?che web player usi?
GNU è un sistema operativo..!
usa mozilla firefox e nn avrai problemi di questo tipo fidati..!
chrome mi sembra un pò "improprio" su qst piattaforma
il web player di adobe su linux è il migliore imho..!
se nn dici k distro usi o k webplayer usi nn so cm aiutarti nel disinstallare e reinstallare...PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
-
mi dici gentilmente i pacchetti installati da gestore pacchetti?
devi avere flashplugin-installer o al massimo flashplugin-nonfree...disinstalla il resto tipo swfdec-mozilla, libswfdec-0.8.0, gnash, ecc eccPAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
-
mi dici gentilmente i pacchetti installati da gestore pacchetti?
devi avere flashplugin-installer o al massimo flashplugin-nonfree...disinstalla il resto tipo swfdec-mozilla, libswfdec-0.8.0, gnash, ecc ecc
a volte ti puo richiedere l'istallazione da browser oppure vai sul sito adobe e scarica la versione pacchetto deb, quella ufficiale flashplugin-installer e dovrebbe funzionare tutto, ripeto disinstalla gli altri pacchetti..!Last edited by Fix; 26-01-2010, 08:42:28.PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
Commenta