Vi spiego il mio problema....ho ricevuto in regalo un ipod nano da 8gb ma non riesco a trovare un programma valido per fare questa benedetta sincronizzazione. Itunes non mi gira manco con wine e sulla rete ho trovato una marea di programmi inutili che non girano.Soluzioni?
ipod vs linux
Collapse
X
-
songbird Songbird - Open Source Music Player
devi però installare la versione 1.4 beta, fai attenzione ai prerequisiti da installare. quando hai fatto tutto attacchi l'ipod, lasciandolo attaccato lo smonti (non so se si dice così anche in italiano, in inglese è unmount) e lo rimonti (mount) e te lo riconosce.
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosongbird Songbird - Open Source Music Player
devi però installare la versione 1.4 beta, fai attenzione ai prerequisiti da installare. quando hai fatto tutto attacchi l'ipod, lasciandolo attaccato lo smonti (non so se si dice così anche in italiano, in inglese è unmount) e lo rimonti (mount) e te lo riconosce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosda synaptic prova ad installare uno di questi:
Songbird
Amarok
Atunnes
Con Rhythmbox tuttavia pure dovrebbe sincronizzartelo..
p.s.vado sull'ubuntu software center ma non posso installare ne songbird,ne atunnes Songbird l'ho scaricato ma non so come si installa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosaTunes » Download
Scarica da qui la versione "deb"
Una volta scaricato aprilo e clicca su installa. Dovrebbe fare tutto da solo.
"Purtroppo" ora sto su Mac...non posso fare di più da qui.
Commenta
-
-
songbird 1.4 non c'è in synaptic, lo devi prendere dal sito Nightly Builds - Songbird Wiki
è in un pacchetto tar.gz che è come il .zip per windows. lo estrai nella tua home/username e li avrai la cartella Songbird, da li clicchi sul file songbird te lo installerà e lancerà il programma.
Commenta
-
-
sono fregato,perlomeno per le copertine ma sti gran ca--i! Grazie 1000,sei stato non utile,fondamentale. Ma io dico,ho un creative micro zen da 4gb,è spettacolare,piccolissimo e super capiente (4gb sono davvero tanti),la batteria dura un'eternità e il pc lo legge come una comune chiavetta. Arrivano sti stro--i della Apple e ti sparano sti lettorini ultracostosi dal design carino ma che per farli funzionare ci vogliono 3 ingegneri elettronici, 1 di telecomunicazioni e 2 biomedici in caso di fallimento. La batteria non dura una ceppa e mi sono giocato irreparabilmente il paradiso a forza di peccati....bhà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosongbird 1.4 non c'è in synaptic, lo devi prendere dal sito Nightly Builds - Songbird Wiki
è in un pacchetto tar.gz che è come il .zip per windows. lo estrai nella tua home/username e li avrai la cartella Songbird, da li clicchi sul file songbird te lo installerà e lancerà il programma.
vado a cliccare sul file songbird,eseguo e non fa niente
Commenta
-
Commenta