Originariamente Scritto da Kalos
ipod vs linux
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiol'ho fatto e ho decompresso i files. Ora ho questa cartella:
vado a cliccare sul file songbird,eseguo e non fa niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiol'immagine è un pò piccola quindi non vedo, forse hai cliccato sul file sbagliato. dovresti anche accertartidi aver installato i pacchetti richiesti prima dell'installazione. 'software requirements'
Commenta
-
-
ho trovato questo programma: Floola. Pare che sia ottimo ma non riesco ad installarlo. Vi faccio vedere cosa ho trovato:
Scaricare il file FFloola-linux.tar.gz dal link riportato sotto e estrartelo.
Apriamo il terminale e scriviamo:
sudo apt-get install libnotify-bin
e poi
sudo apt-get install libstdc++5
Portiamoci sempre con il terminale dentro la cartella dove abbiamo estratto il file scaricato precedentemente e scriviamo:
./Floola
Se tutto è corretto si aprirà Floola. Consiglio di crearsi un lanciatore o aggiungerlo al menu della nostra distribuzione per evitare ogni volta di avviare l'applicazione utilizzando il terminale.
Commenta
-
-
quelle due sintassi con install sono 2 librerie la seconda dovresti già averla, poi per portarti dentro la cartella da shell scrivi "cd /home/qui metti il tuo user per esempio pippo/Scrivania/loola (il nome cambia in base al nome della cartella dov'è messo)" e fai invio, sei dentro la cartella, comunque in caso più tardi se ho tempo provo e ti faccio sapere passo passo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta