Originariamente Scritto da ripper
Visualizza Messaggio
quale distro "friendly" mi consigliate ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KalosLa nuova versione di Ubuntu la trovo molto buonaPAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
io non ho nessun problema a parte la webcam che non mi fa.... prova a vedere nelle impostazioni del compiz oppure a vedere se la scheda grafica è riconosciuta ed è tutto a postoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggiomi dava dei problemi con firefox e non sono il solo a lamentarmene...ora tutto risoltoLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
quando installate la distro e la avviate poi fate tutti gli aggiornamenti possibili immaginabili che non è come win che richiedono un monte di spazio... è un consiglio... poi se porprio avete un portatile o un pc vecchissimo con hardware vecchio vecchio boh, ci sta che qualche problema ci sia, ma il modo di risolverlo anche... una volta risolto tutto fila che è una meraviglia...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioquando installate la distro e la avviate poi fate tutti gli aggiornamenti possibili immaginabili che non è come win che richiedono un monte di spazio... è un consiglio... poi se porprio avete un portatile o un pc vecchissimo con hardware vecchio vecchio boh, ci sta che qualche problema ci sia, ma il modo di risolverlo anche... una volta risolto tutto fila che è una meraviglia...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
già che ci siamo, se mi si blocca un gioco o una finestra come faccio per chiuderla? prima con win facevo ctrl+alt+canc e terminavo applicazione, ma ora?
inoltre giochi per pc, come possono essere tekken o fifa, li posso far partire con wine?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogià che ci siamo, se mi si blocca un gioco o una finestra come faccio per chiuderla? prima con win facevo ctrl+alt+canc e terminavo applicazione, ma ora?
inoltre giochi per pc, come possono essere tekken o fifa, li posso far partire con wine?
ctrl alt esc
ctrl alt rsist b
xkill con un lanciatore
adesso non ricordo di preciso perchè sono su winzozz
per wine mi pare che basti installare l'exe no?Last edited by Syraka; 29-01-2010, 18:17:08.
Commenta
-
-
x wine: si una volta che hai l'exe che parte solo su sistemi win devi appunto avere wine per aprire tale applicazione altrimenti ciao... l'unico dubbio però rimane per il fatto delle directx e di tutte le strutture usate basandosi su architetture windows, dal momento che linux è totalmente diverso non so se basta semplicemente wine e finita li, magari provo e aggiorno qua la sitauzioneOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io comunque sono del parere che sia meglio avere una partizione win ed una linux.
Troppe librerie e dipendenze varie con wine, imho carichi inutilmente il sistema, solo per usare qualche programma.
Invece un bel v@ff@n a me stesso che durante l'install di slack 13.0 ho sbagliato ad impostare il refresh e i led dell'eeepc sono andati
Commenta
-
-
Ragazzi allora il problema effettivo è questo.Il sistema va bene, ma quando per sbaglio tocco il tuchpad il cursore si impalla.E' come se rimanesse sempre in modalità scrittura e non riesco più a cliccare,chiudere finestre ecc...
Avete qualche consiglio?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogià che ci siamo, se mi si blocca un gioco o una finestra come faccio per chiuderla? prima con win facevo ctrl+alt+canc e terminavo applicazione, ma ora?
inoltre giochi per pc, come possono essere tekken o fifa, li posso far partire con wine?
Sembra magari complicato ma se usi sempre gli stessi 10 programmi poi il ps non serve manco più e fai tutto in 2 secondi.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta