If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok allora provo con la 9... speriamo bene Mi dispiacerebbe lanciare il portatile dalla finestra perché non va più!
p.s. scusate, continuate pure
dalla mia MODESTISSIMA esperienza posso dirti che 9.04 va benissimissimo, o almeno, anche io da qualche mese (grazie Lunaaaa!!!! ) ho istallato 9.04 sul pc partizionato con WIn ed è una BOMBA per quello che ci faccio io (ad esempio io nn gioco col pc..) .....
tra un pòà win "scoppola" definitivo e lo lascio solo sul netbook per comodità
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
dalla mia MODESTISSIMA esperienza posso dirti che 9.04 va benissimissimo, o almeno, anche io da qualche mese (grazie Lunaaaa!!!! ) ho istallato 9.04 sul pc partizionato con WIn ed è una BOMBA per quello che ci faccio io (ad esempio io nn gioco col pc..) .....
tra un pòà win "scoppola" definitivo e lo lascio solo sul netbook per comodità
salve a tutti. L'altro giorno ho formattato il pc dopo l'ennesimo crash di windows. Errori,virus,merde varie, ho deciso che era giunta l'ora. Ho installato Ubuntu 9.04. Ora ci sono vari problemi,ovviamente per colpa mia.
1)Non riesco a installare la webcam: Philips SPC530NC
2)vorrei un programma per registrare dalla webcam
3)non riesco a installare Amule.
per non creare un'altra discussione riporterò qui i miei dubbi. Grazie per la pazienza.
Comunque è uno spettacolo linux!!!!!
ecco cosa mi dice:
E: Impossibile aprire il file di lock /var/lib/dpkg/lock - open (13 Permesso negato)
E: Impossibile bloccare la directory di amministrazione (/var/lib/dpkg/), è necessario essere root.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta