per Kubuntu.. lo adoro (effetti grafici in primis), chi ce l'ha? impressioni?
Kde 4.2
Collapse
X
-
Anche io preferisco alla grande il KDE allo Gnome, mi dispiace per i puristi old-style, ma...
Mi dispiace quasi essere passato a Mac, ho un pò perso di vista l'evoluzione odierna del Linux, immagino dia mille punti in tutto a winzozz oggi come oggi
Ora uso solo un CentOS (questo server) con un un KDE 3.6, il più delle volte mi collego tramite terminale.
-
-
Allego un immagine del KDE base, nudo e crudo :
K Desktop Environment - KDE 4.2.0 Release Announcement
Un Vista, con qualche funzione in più, più semplice ed infinitamente più stabile......
..... dimenticavo, gratuito e senza virus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io preferisco alla grande il KDE allo Gnome, mi dispiace per i puristi old-style, ma...
Mi dispiace quasi essere passato a Mac, ho un pò perso di vista l'evoluzione odierna del Linux, immagino dia mille punti in tutto a winzozz oggi come oggi
Ora uso solo un CentOS (questo server) con un un KDE 3.6, il più delle volte mi collego tramite terminale.
Riguardo Gnome, 2 cose mi piacciono, il "docky" - la sidebar che assomiglia molto a quella classica di MacOS, e "gnome-do", un menu di ricerca rapida, ma sono riuscita a installarla e utilizzarla anche con KDE, sono d'accordo, anche io lo preferisco alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh una Mac addicted .....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, ora dopo avere provato per un pò Kubuntu prova quando ti capita un Mac, mac è BSD, opendarwin per la precisione, prova a "smanettare" in generale e poi "installa" e "disinstalla" un programma, poi dimmi se hai avuto problemi con le dipendenze
calma che come vedi mi sto ancora divertendo a rendere piu' girly KDE ok per il Mac ma che sia un Air
Commenta
-
-
Io uso su certi sistemi Gnome e su certi KDE da un po'. Il KDE 4 (nonostante abbia ancora qualche miniproblema di stabilità) non è male però esteticamente mi sembrava esteticamente più carino il 3. E' solo una mia impressione?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da illidan Visualizza Messaggio@MadRock
L'equivalente di gnome-do per kde è katapult, ma non verrà più sviluppato perché in kde4 è stato sostituito da krunner (alt+f2).
Commenta
-
-
La lentezza è una delle caratteristiche di kubuntu :P Cmq ci sono i plugin che ne estendono le funzioni, ti linko qualcosa di informativo:
KRunner is more powerful than it looks « Aurélien’s room
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da illidan Visualizza MessaggioLa lentezza è una delle caratteristiche di kubuntu :P Cmq ci sono i plugin che ne estendono le funzioni, ti linko qualcosa di informativo:
KRunner is more powerful than it looks « Aurélien’s room
Commenta
-
Commenta