Ragazzi + e + volte mi sono avvicinato a linux, con il risultato che dopo 1 settimana mi ero rotto.Quindi mi chiedevo se vuoi conoscete qualke manuale anche cartaceo che spiegasse in modo esaustivo e chiaro questo o.s. magari orientato verso qualke distro tipo ubuntu mandrake etc...Inoltre sono iscritto a Ing. informatica e per questo penso ke mi servirà molto in futuro.
Buon manuale linux?(Help)
Collapse
X
-
Buon manuale linux?(Help)
sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza MessaggioRagazzi + e + volte mi sono avvicinato a linux, con il risultato che dopo 1 settimana mi ero rotto.Quindi mi chiedevo se vuoi conoscete qualke manuale anche cartaceo che spiegasse in modo esaustivo e chiaro questo o.s. magari orientato verso qualke distro tipo ubuntu mandrake etc...Inoltre sono iscritto a Ing. informatica e per questo penso ke mi servirà molto in futuro.
Ad ogni modo ti garantisco che è il più completo, vasto, aggiornato, troverai veramente tutto
............... WWW.GOOGLE.COM , è l'unico modo per imparare il Linux, assieme ad in sistema installato e pronto da smanettare
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza MessaggioRagazzi + e + volte mi sono avvicinato a linux, con il risultato che dopo 1 settimana mi ero rotto.Quindi mi chiedevo se vuoi conoscete qualke manuale anche cartaceo che spiegasse in modo esaustivo e chiaro questo o.s. magari orientato verso qualke distro tipo ubuntu mandrake etc...Inoltre sono iscritto a Ing. informatica e per questo penso ke mi servirà molto in futuro.what?
Commenta
-
-
no,no nn ci siamo capiti, il mio nn è un dovere di montare linux, ma lo faccio per piacere e curiosità e coem fine secondario c'è l'esame da sostenere(Facoltativo), ed ho chiesto info data la svariata presenza di guide nella rete.tutti quisigpic
Mio diario:
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiono,no nn ci siamo capiti, il mio nn è un dovere di montare linux, ma lo faccio per piacere e curiosità e coem fine secondario c'è l'esame da sostenere(Facoltativo), ed ho chiesto info data la svariata presenza di guide nella rete.tutti qui
In genere le distribuzioni forniscono sempre un ottimo manuale nel quale potrai trovare tutte le informazioni che desideri (fin troppe quasi ) che puoi utilizzare come punto di partenza e che soddisfa il 90% delle curiosità di un utente medio...quale distribuzione hai scelto?what?
Commenta
-
-
ubuntu quasi sicuramentesigpic
Mio diario:
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Ciao...da dove si impara linux? Da molti e molti manuali e libri, che in ottimo spirito open si trovano sulla rete e sul mulo. Ovviamente, caposaldo di questo esercito, è la pubblicazione "appunti di informatica libera".
Inoltre, linux ha un'ottimo rapporto con wiki....dove trovi intere sezioni dedicate ad ogni distribuzione e alle regole generali.
IN piu,il modo di imparare è quella di mettersi davanti ad una distro, installarla, e provare a usarla, settarla, risolvere problemi con l'aiuto dei forum, dei documenti e di persone esperte...
Commenta
-
-
Appunti di informatica libera per capire il sistema in generale, come funziona e poi sul web trovi di tutto.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
thank you very much!sigpic
Mio diario:
Commenta
-
Commenta