If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, sono un neofita di questo S.O., sto provando il sopracitato facendolo girare su vmware. Alla fine dell' "installazione" mi aspettavo di trovare un desktop con qualche cartella et similia. Mi ritrovo invece con una stringa di comandi e niente altro. C'è qualche anima pia che può aiutarmi?
Deve essere sfuggito qualche cosa
Che sistema operativo usi per fare girare VMWare ?
Hai controllato se hai il il server grafico installato che gira?
Forse durante l'installazione il SO è andato in paranoia per via del vmware, perchè non lo usi in multiboot, nativo ?
Ciao Sergio, il S.O. che utilizzo è XP.
per quel che riguarda il controllo del server grafico mi piacerebbe tanto farlo, se sapessi come.
Forse durante l'installazione il SO è andato in paranoia per via del vmware, perchè non lo usi in multiboot, nativo ?
Dovrei installarlo facendo boot all'avvio?....posso mantenere intatto l'XP senza andare a compromettere nulla?
Se non mi dovesse piacere è semplice ripristinare il tutto e togliere il boot?
P.s.: scusa i termini poco tecnici, ma sono un neofita.
Ciao Sergio, il S.O. che utilizzo è XP.
per quel che riguarda il controllo del server grafico mi piacerebbe tanto farlo, se sapessi come.
Dovrei installarlo facendo boot all'avvio?....posso mantenere intatto l'XP senza andare a compromettere nulla?
Se non mi dovesse piacere è semplice ripristinare il tutto e togliere il boot?
P.s.: scusa i termini poco tecnici, ma sono un neofita.
P.s.2: Porta pazienza con un tuo conterraneo.
Thor.
Si a tutte le tue domande.
Che immagine ISO di Ubuntu hai usato in VMWare?
Anche io lo farei partire in forma nativa da boot otterrai un dual boot, tutto li.
Fatti due o tre nozioni di boot e partizioni però prima di distruggere tutto
Mi sto chiedendo se veramente mi conviene installare un boot manager tipo GAG e provare questo benedetto S.O. anche se effettivamente non so cosa possa cambiare.
Oltretutto ho letto in giro per il web che i boot manager sono antipatici da disinstallare.
Anche io lo farei partire in forma nativa da boot otterrai un dual boot, tutto li.
Fatti due o tre nozioni di boot e partizioni però prima di distruggere tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta