Godo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pollodigomma
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1726
    • 118
    • 2
    • Melee Island
    • Send PM

Godo!!

Oggi sono emotivamente instabile
    Ho installato Linux Mint, una beta di questa bellissima distro (una specie di ubuntu modificato pieno di codecs e driver) e sono riusciuto a installare la chiavetta Wifi usb grazie a ndiswrapper in versione grafica(mi son risparmiato triliardi di righe di comando nel terminale! ).
    Sono commosso, finalmente potrò cominciare a usare linux con internet!

Fantastico anche Envy, che in un click mi ha installato automaticamente i driver nVidia!

Ora sorge un problema, ho come scheda audio un integrata realtek AC97 attaccata al pc tramite SPDIF, che però non riesco a farlo funzionare tramite Kmix. Ho provato con alsamixer ma nulla..qualcuno può darmi una mano?

PS:Qual'è la migliore alternativa a msn per linux?
    sigpic User.
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
    Oggi sono emotivamente instabile
    Ho installato Linux Mint, una beta di questa bellissima distro (una specie di ubuntu modificato pieno di codecs e driver) e sono riusciuto a installare la chiavetta Wifi usb grazie a ndiswrapper in versione grafica(mi son risparmiato triliardi di righe di comando nel terminale! ).
    Sono commosso, finalmente potrò cominciare a usare linux con internet!

Fantastico anche Envy, che in un click mi ha installato automaticamente i driver nVidia!

Ora sorge un problema, ho come scheda audio un integrata realtek AC97 attaccata al pc tramite SPDIF, che però non riesco a farlo funzionare tramite Kmix. Ho provato con alsamixer ma nulla..qualcuno può darmi una mano?

PS:Qual'è la migliore alternativa a msn per linux?
    Ce ne seono due di alternative, una si chiama Amsn, una invece si chiama emmessenne!

PEr la scheda audio non ti so aiutare!

Commenta

Working...
    X