If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mah il successo di ubuntu a mio avviso e' piu' che altro della community , voglio dire se ti installi suse e cerchi qualcosa sui forum ti spari non trovi gran che , con ubuntu davvero trovi mille risposte a tutto ,questo gia fa di una distro una buona distro . io personalmente sul mio pc uso mint , la preferisco ad ubuntu , ma se dovessi dire quale secondo me e' il top senza dubbio direi debian
mah il successo di ubuntu a mio avviso e' piu' che altro della community , voglio dire se ti installi suse e cerchi qualcosa sui forum ti spari non trovi gran che , con ubuntu davvero trovi mille risposte a tutto ,questo gia fa di una distro una buona distro . io personalmente sul mio pc uso mint , la preferisco ad ubuntu , ma se dovessi dire quale secondo me e' il top senza dubbio direi debian
Concordo precisando alcune cose...
La community è ottima ed è uno dei punti vincenti, ne esistono anche altre discrete, Gentoo, ma è per più esperti, altre ne esistono, ma sono in inglese, su red hat trovi quasi tutto.
Debiane ed Ubuntu sono la stessa cosa, è come dire RHE e CentOS, Red Hat e Fedora, stesse distribuzioni, ma con variazioni per l'open source ed il non professionale.
Leggete fino in fondo, non leggete il titolo e replicate dicendo: "non capisci un ***** di linux cosa parli".
Per lavoro sono sempre stato "costretto" ad utilizzare fedora, anche se poi in realtà mi son trovato piuttosto bene, in quanto è sempre stata una distro con pochi fronzoli e parecchia sostanza.
Nel panorama di linux invece, appena arriva qualcuno che si vuole avvicinare a una qualsiasi distro per provare a mollare win, ecco che arrivano tutti a urlare ai 4 venti "UBUNTUUUUUUUUU"
Ci sono tantissime alternative e molte sono ottime...Mandriva è semplicissima, ma ha documentazione minore rispetto ad ubuntu...ubuntu ha una comunità immensa, ma in alcuni casi non c'è verso di farlo andare (leggasi su di un portatile sulla quale ad esempio è partito senza problemi sia mandriva che fedora)
Ora sto smanettando un po' con debian (anche se il tempo per fare prove non è che sia granchè) e non mi pare sia così complicata come poi venga descritta
Anche perchè tra Mandriva, OpenSuse, Fedora, PclinuxOs, Debian, *buntu e derivate varie, la differenza grossa sta nei gusti personali e tra i DE installati di default(gnome, kde, xfce...).
Anche perchè a forza di beatificare ubuntu mi sembra che si stia perdendo il senso della filosofia open dove ognuno può scegliere il sistema che + gli aggrada, facendo semprei l solito discorsino ubuntu = tutti e il resto è roba troppo difficile/complicata/non supportata
Son l'unico a pensarla così?
quoto.
mandriva è sottovalutata credo tutta colpa del fatto che fino a qualche versione fa era un pò pesantuccia in favore della facilità d'uso. la facilità d'uso è rimasta ma ora è pure + snella e veloce, sullo stesso pc che uso da 5 anni il centro di controllo di mandriva per citare un esempio ora mi si apre in pochi secondi 3/4 versioni fa ci metteva un 30/45 secondi buoni...
io so usare linux mediamente bene mi sn immedesimato in un neofita alle prese con ubuntu e mandriva e ho trovato mandriva molto + immediata (mi vede subito tutte le periferiche compreso rognoso scanner hp) ubuntu (non ho provato l'ultima la 7.10 quindi magari ora è meglio) appena installata da dei piccoli rognosi problemi per un principiante tipo il monitor con risoluzione bassa che devi andare a modificare a mano l' /etc/X11/xorg.conf e mettere tutte le risoluzioni + alte!!!!un principiante che ***** ne sa scusate di sto file?????mi spiace per mandriva che si dica sia in cattive acque mentre invece è un'ottima distribuzione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta