Fantastico, prima di partire con l'installazione carica il KDE e poi si da il via all'installazione, un mito anche per i meno tenicamente dotati.
Ubuntu con KDE 4.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCentOS è un server con i controca**i , è la versione open source del Red Hat Enterprise Serversigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosergio scusa la mia ignoranza ma se io decidessi di installare ubuntu, quali vantaggi e quali svantaggi avrei rispetto a winzozz?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiovorrei sapere i principali
non paghi la licenza;
software open source;
0 problemi di virus;
0 problemi di blocchi di sistema, riavvii ecc...;
moddabilità;sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSergio ma una versione minimale esiste, sul sito ho trovato solo versioni da 6 cd o dvd?
Ad ogni modo è un server, non lo installare se non devi farci un server, meglio Ubuntu, Suse, Mandriva, Fedora come Desktop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosergio scusa la mia ignoranza ma se io decidessi di installare ubuntu, quali vantaggi e quali svantaggi avrei rispetto a winzozz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho, dovrebbe esserci anche l'installazione da rete, poi installi i pacchetti che preferisci.
Ad ogni modo è un server, non lo installare se non devi farci un server, meglio Ubuntu, Suse, Mandriva, Fedora come Desktop.
No no, è per un server senza X.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende innanzitutto per cosa usi il computer, senza meno il primi due vantaggi che mi vengono in mente sono : Zero Virus e Sistema che non si Blocca o Impalla che dir si voglia.
Commenta
-
Commenta