sinceramente non mi sembra nulla di che...
gos nuova distro per il web (spettacolare!)
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosinceramente non mi sembra nulla di che...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosinceramente non mi sembra nulla di che...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioParli di Ribosio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCmq ragazzi la virtualizzazione delle apps sembra essere proprio il futuro nessuna dipenza dal tuo sistema operativo ti connetti e lavori online senza troppe pippe mentali.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocosi' quelli di google ti soffiano via tutte le idee leggendole direttamente nei tuoi documenti "privati"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocosi' quelli di google ti soffiano via tutte le idee leggendole direttamente nei tuoi documenti "privati"!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggionon dicevo solo di google tu immagina ad esempio un programma cm photoshop che si potrà usare solo su web senza installare nulla nel tuo computer se non il bowser e la connessione e senza farti problemi se hai linux o win installato.
te lo scordi photoshop...al massimo "pong95"
Commenta
-
Commenta