Lo sto scaricando ora per fare delle prove sul Mac Book Pro, poi vi dico come va, scarico la versione a 64 bit, per un intel duo 2 dovrebbe essere la migliore, vero ?
Fedora 8
Collapse
X
-
Ho visto che le hai provate entrambe.
Tra Ubuntu e Fedora qualche distribuzione sceglieresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anthoni Visualizza MessaggioHo visto che le hai provate entrambe.
Tra Ubuntu e Fedora qualche distribuzione sceglieresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me cambia nulla, io personalmente preferisco Red Hat perchè mi piace pensare che ci sia un azienda dietro, oltre i mille programmatori della community, ma probabilmente sono solo paranoie ed una vale l'altra.
La distribuzione è praticamente la stessa, solo che redhat fornisce supporto e aggiornamenti dai loro server
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoht Visualizza MessaggioGuarda che è la stessa cosa. Semplicemente ad un certo punto red hat ha deciso di finire il supporto per una distribuzione free e la versione workstation è diventata fedora, e quella server centos.
La distribuzione è praticamente la stessa, solo che redhat fornisce supporto e aggiornamenti dai loro server
Non sono sceso sul tecnico perchè l'intervento non lo richiedeva, ma se proprio lo vogliamo dire Centos è open source esterno a Red Hat, quindi di commerciale e di assistenza ha zero. E' un rifacimento del RHE da parte della comunità.
Red Hat è Red Hat, stop, hanno il Red Hat Enterprise Linux che è il server commerciale per il quale forniscono assistenza e Fedora, il progetto open source di Red Hat.
Ubuntu deriva invece dalla distribuzione Debian.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd io cosa ho detto ?
Non sono sceso sul tecnico perchè l'intervento non lo richiedeva, ma se proprio lo vogliamo dire Centos è open source esterno a Red Hat, quindi di commerciale e di assistenza ha zero. E' un rifacimento del RHE da parte della comunità.
Red Hat è Red Hat, stop, hanno il Red Hat Enterprise Linux che è il server commerciale per il quale forniscono assistenza e Fedora, il progetto open source di Red Hat.
Ubuntu deriva invece dalla distribuzione Debian.
Commenta
-
-
io per ora continuo sulla 5 a causa di un cliente che mi obbliga con quella ed ha roba sviluppata solo per quella. La 8 cosa aggiunge rispetto alla 7 di innovativo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioio per ora continuo sulla 5 a causa di un cliente che mi obbliga con quella ed ha roba sviluppata solo per quella. La 8 cosa aggiunge rispetto alla 7 di innovativo?
Commenta
-
-
Commenta