Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
database error
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSergio caccia i soldi!
Commenta
-
-
si ultimamente capita spessissimo anche a me
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEvitare commenti del ***** per favore, ne abbiamo anche troppi, se qualche tecnico invece ha suggerimenti utili per ottimizzare MySql e server li mandi in privato e saranno ben graditi.
a meno che:
http://it.wikipedia.org/wiki/Content_Delivery_Network
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioCausato da troppe richieste di connessione? se il prob è questo,nn credo si risolva facilmente...
a meno che:
http://it.wikipedia.org/wiki/Content_Delivery_Network
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, non sono le troppe connessioni e la CDN è un altra cosa, al limite qui ci vuole un clustering, ma il problema è altrove, se sei un system admin ne parliamo in privato.
non conosci qualcuno che gestisce qualche altro forum che ha risolto?
google dice che il prob è frequente.... magari una ricerca puo' aiutare,in bocca al lupo...è in gioco la sopravvivenza dei bodywebbiani
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioIl link era x scherzare....non essendo un system admin nn posso aiutarti...spero che risolvi il problema,anche perchè sembra una stupidata,ma spesso è fastidioso....
non conosci qualcuno che gestisce qualche altro forum che ha risolto?
google dice che il prob è frequente.... magari una ricerca puo' aiutare,in bocca al lupo...è in gioco la sopravvivenza dei bodywebbiani
Commenta
-
-
ma sei riuscito a localizzare precisamente l'errore!?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma sei riuscito a localizzare precisamente l'errore!?
Queste operazioni mandano in blocco temporaneo le altre operazioni, solitamente sarebbero delle frazioni di secondo, se il blocco dura un minuto o due, tutto viene messo in coda ed a "tot" connessioni salta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl MySql che aumenta il carico sul server, sono delle operazioni particolari che lo sovraccaricano, bisognerebbe scoprire quali.
Queste operazioni mandano in blocco temporaneo le altre operazioni, solitamente sarebbero delle frazioni di secondo, se il blocco dura un minuto o due, tutto viene messo in coda ed a "tot" connessioni salta.
se si, li hai gia' controllati?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta