Qual'è secondo vuoi una buona versione di Linux "tascabile"?
Linux su pendrive... Consigli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioQual'è secondo vuoi una buona versione di Linux "tascabile"?
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSono daccordo con te, ma il problema è che sui PC che volevo usare Linux, i lettori CD (neanche DVD figurati) sono inutilizzabili, per questo avevo chiesto una versione USB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMiiiiiiiiiiiiinchia, un Pc, senza CD. La CPU c'è ?
Vuoi sapere la CPU?
E vabbè te la dico, 350mhz!
Commenta
-
-
da quello che ho capito si tratta di macchine veramente datate... dubito
che supportino il boot usb!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioda quello che ho capito si tratta di macchine veramente datate... dubito
che supportino il boot usb!
Mi hanno detto che lo supportano, è quello il bello! Non mi chiedete come!
Forse si sono sbagliati.... mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMi hanno detto che lo supportano, è quello il bello! Non mi chiedete come!
Forse si sono sbagliati.... mah!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiopuppylinux ha un facile sistema di savataggio automatico del lavoro fatto..fai chiudi sessione e ti chiede se vuoi salvare...riconosce tutti le partizioni ntfs..e monta tutto in automatico puplinux 2.17-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd un Kernel 0.8 con manciata di bug in omaggio più questo accessorio per fare il boot e dare il via al computer ?
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioHo provato via CD, però...
Non c'è gcc, e vabbè si scarica...
E per l'hard drive?!? dovrei creare una partizione? Come cavolo devo fare?
Scusate le domande, cercate di darmi una mano!
cosa stai usando dsl o puppylinux?
poi l'hw funziona, supporta il boot usb?
dacci maggiori info su quello che stai facendo che sono curioso-Charlie One-
Commenta
-
Commenta