Mac OS X server

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

Mac OS X server

che ne pensate!?

sergio, il server di bodyweb sfrutta il suddetto OS ?!
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

No, questo server è su Fedora, non sono riuscito a trovare server Mac a presso accessibile.

Il Max OSX Server dovrebbe essere il Mac OSX con dei programi per la gestione server in più, non c'è molta differenza.

Su server va benissimo anche il Linux, il prossimo vorrei provare il BSD, io ho la "fissa del Mac" inteso ovviamente come Desktop, con tutti gli "aiuti" che comporta

Un server Mac lo vedo solo per chi ha l'intero parco macchine Apple, ma non so se possa avere un senso per un serverino come il nostro, probabilmente la "letteratura" server, la documentazione in giro in rete è più disponibile per altri tipi di server.

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

un po' come ubuntu desktop e ubuntu server quindi...
      -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
        un po' come ubuntu desktop e ubuntu server quindi...
        Non li conosco bene, ma credo di si, un pò come Fedora e Red Hat Enterprise.

Tu che consigli come server charlie ? Debian, BSD, Solaris, Ubuntu ?

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non li conosco bene, ma credo di si, un pò come Fedora e Red Hat Enterprise.

Tu che consigli come server charlie ? Debian, BSD, Solaris, Ubuntu ?
          dico la verita, non ho una gran esperienza in ambito server... :nono2:

cqm da buon amante di debian consiglierei appunto debian o ubuntu (una delle migliori derivate)

ma anche redhat non e' da sottovalutare...
          Last edited by charlie_one; 20-10-2007, 18:06:31.
          -Charlie One-

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88033
            • 2,166
            • 2,778
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ho ripetuto Ubuntu dopo Debian solo per rispetto alla vostra "fissa" per Ubuntu in effetti

Debian dovrebbe essere la release "server old purity school"

Commenta

• 6maverick9
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 37
              • 0
              • 0
              • Send PM

ragazzi debian sempre e comunque! con il server meglio di tutti è lui senza cavolate grafiche si fa solo gli aggiornamenti stable e non lo butti giu neanche con una bomba! e anche se metti l'interfaccia grafica rimane velocissimo e stabilissimo... poi se volete mettere su un bel serverino red hat o fedora nessun problema anche loro sono belle bestie da tiro per i server...
              oppure andate su CENT-OS ma è un filino piu complesso

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88033
                • 2,166
                • 2,778
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da 6maverick9 Visualizza Messaggio
                ragazzi debian sempre e comunque! con il server meglio di tutti è lui senza cavolate grafiche si fa solo gli aggiornamenti stable e non lo butti giu neanche con una bomba! e anche se metti l'interfaccia grafica rimane velocissimo e stabilissimo... poi se volete mettere su un bel serverino red hat o fedora nessun problema anche loro sono belle bestie da tiro per i server...
                oppure andate su CENT-OS ma è un filino piu complesso
                Non lo tira giù neanche una bomba è un pò eccessivo, attenzione, mai dire mai , nei siti dove elencano gli exploit, i dafacing e gli haking elencano di tutto purtroppo, BSD, Solaris, Linux, Windows, qualsiasi cosa.

Mi hanno invece descritto il CENT-OS come molto sicuro, forse dovrei informarmi di più.

Commenta

• charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Non lo tira giù neanche una bomba è un pò eccessivo, attenzione, mai dire mai , nei siti dove elencano gli exploit, i dafacing e gli haking elencano di tutto purtroppo, BSD, Solaris, Linux, Windows, qualsiasi cosa.

Mi hanno invece descritto il CENT-OS come molto sicuro, forse dovrei informarmi di più.
                  anche io devo informarmi di piu
                  -Charlie One-

Commenta

Working...
                  X