Ho istallato amule ma la rete KAD mi risulta firewalled eppure ho ist guarddog e disattivato il firewall di kubuntu
aMule
Collapse
X
-
se ti colleghi dietro ad un router... hai aperto le porte sul router !?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiose ti colleghi dietro ad un router... hai aperto le porte sul router !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil fatto che non so come fare su kubuntu sono nuovo in acque linux
(poi cerchero' di essere piu preciso)-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Devi entrare nell'interfaccia di configurazione del tuo router.
Controlla il tuo indirizzo IP, se ad esempio è 192.168.0.2 sostituisci l'ultima cifra con 1, quindi 192.168.0.1,
ed inseriscilo nella barra indirizzi del tuo browser...
Per sbloccare le porte devi rifarti alla documentazione del router oppure cerca su google...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma ocme faccio? io non ho istallato nulla ha riconosciuto tutto lui
Commenta
-
-
nel mio router wireless devi fare cosi ( us robotics 5463)
vai nel browser inserisci l'indirizzo ip del router 192.168.2.1
vai in advanced settings ---> NAT --> virtual server
inserisci il tuo IP il tipo di protocollo TCP e la porta 4662
poi fai lo stesso con il protocollo UDP e metti la porta 4672
se usi altre porte fai lo stessoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioapposto grazie : )-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquadratino verde per te
ora le frecce attorno al mondino sono entrambe verdi eppure non scarico un ***** forse ho server marci eppure ho aggiunto la liste server elboiler
PS
appena potro' ti ricambiero' la rep-Charlie One-
Commenta
-
Commenta