Allora ho installato ubuntu 7.04 sul mio pc. Mi chiedevo come fare ad installare il mio modem nortek jet adsl :
COme installare modem nortek
Collapse
X
-
COme installare modem nortek
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
In che senso è palloso ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIn che senso è palloso ??
ergo c'e da smanettarci un po' prima che funzioni a dovere...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Ah ecco...
Allora vedo quella giuda lì.
grazie a tutti e due
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Un'altra cosa- Sul pc ho installato per ora solo winzoz xp. Installo su una partizione linux, mi crea automaticamente il os boot selector ??
Commenta
-
-
OK, grazie mille di tutto !!!!!!!!
ciao
Commenta
-
-
Azz.. Ci ho provato ma niente... A creare la conessione ok. Però il nn riesco ad installare correttamente i driver, infatti la luce del link/data rimane spenta...
Commenta
-
-
bè, grazie..... Tuttu quei soldi nn li ho... Cmq ti chiedo una cosa:
Non riesco in questo passaggio qua:
6- Extract eciadsl-usermode-0.11-synch-patch.tar.bz2 package (right mouse click -> Extract). Then open the terminal and enter in the folder that you’ve just created. Type: ./configure
make
sudo make install
Cioè, io gli devo dare ./configure poi premo enter
gli do make gli do enter
gli do sudo mak sintall e premo enter ??
Commenta
-
-
A no, sbagliavo che nn avevo installato correttamente il builder...
meno male che ci sono arrivato
Commenta
-
Commenta