forse ho capito, vorrei essere sempre loggato come amministratore
istallazione ubuntu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioecco ho istallato solo kubuntu nel pc e oltre ad andarmi piu lento non mi fa aprire adept perchè lo sta già utulizzando un'altra applicazione come faccio a vedere i processi correnti? c'è un ctrl alt canc su linux?
Codice:top
ma non potevi installare ubuntu!??!?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioforse ho capito, vorrei essere sempre loggato come amministratore
e poi c'e la comodita di sudo...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon e' una buona prassi rimanere loggati sempre come utente root!
e poi c'e la comodita di sudo...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio nn ho mai capito perchè nn va bene rimanere loggati come root
Oppure uno shift+canc da nautilus sempre su cartelle o file sbagliati.
Parlo per esperienza diretta sia chiaro.
Nel rarissimo caso in cui tu beccassi un exploit tramite il browser, non ne parliamo...
Commenta
-
-
ulrimo provlema non riesco a visualizzare http://www.missglad.com/ eppure ho istallato tutti i pacchetti codec pensabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioUn esempio su tutti: pensa alle conseguenze disastrose che può avere un rm -rf nella cartella sbagliata.
Oppure uno shift+canc da nautilus sempre su cartelle o file sbagliati.
Parlo per esperienza diretta sia chiaro.
Nel rarissimo caso in cui tu beccassi un exploit tramite il browser, non ne parliamo...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta