io la butto è possibile istallare ubuntu senza fare il boot da cd riavviando il pc? ho il mast rotto magari si può montare la iso in qualche modo
istallazione ubuntu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio la butto è possibile istallare ubuntu senza fare il boot da cd riavviando il pc? ho il mast rotto magari si può montare la iso in qualche modo
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi sa che mi tocca andare in edicola e vedere se hanno l'ultimo ubuntu magari nelle riviste di linux
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi sa che mi tocca andare in edicola e vedere se hanno l'ultimo ubuntu magari nelle riviste di linux
oppure chiedi ad un amico se te lo masterizza...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioOk ma il problema non era il lettore ottico?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioinstallala via web se non erro si puo' fare con un dischetto ... fors emi ricordo male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioRicordi bene, però puoi farlo con Debian, non con Ubuntu...Perle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobene istallato kubuntu ora non capisco alcune cose come faccio a istallare un programma una volta scaricato_
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocome mai non riesco a mettere i secondi caratteri nella tastiera tipo i due punti se faccio ctrl e il punto esce questo >
Io non uso Kubuntu, qualcuno che la utilizza saprà senz'altro aiutarti meglio.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta