If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Blog di Paolo Attivissimo su Internet, social network, informatica e bufale
mah, per me è un problema di inserimento valori..... ci andrei cauto...
ad esempio su excel 2003 ,se si inserisce =850*77.1, rimane visualizzato come tale a causa del punto, se invece si inserisce =850*77,1 allora la casella si riempie con il valore esatto della moltilicazione....
mah, per me è un problema di inserimento valori..... ci andrei cauto...
ad esempio su excel 2003 ,se si inserisce =850*77.1, rimane visualizzato come tale a causa del punto, se invece si inserisce =850*77,1 allora la casella si riempie con il valore esatto della moltilicazione....
Si dovrebbe provare su un 2007.....che io non ho
In che senso? Il bug in questione si ripropone ogni qualvolta tenti di ottenere 65535 come risultato di una moltiplicazione.
Attenzione perchè non è poco un bug del genere... E' clamoroso!
In che senso? Il bug in questione si ripropone ogni qualvolta tenti di ottenere 65535 come risultato di una moltiplicazione.
Attenzione perchè non è poco un bug del genere... E' clamoroso!
Quello che mi chiedo è:......è dovuto al fatto che il numero 65535 viene visualizzato scazzato ( e allora grandi merde , come al solito, su winzoz) oppure viene visualizzato 100000( strano, numero pieno, perche non 6700?) a causa dei punti invece che le virgole??? Questo dicevo.
Su excel vecchi( fino alla 2003 che ho io), se si inserisce un valore con il punto in una formula, tale formula non viene accettata, e appare il messaggio di errore.... non vorrei che nel 2007 il messaggio di errore non si manifesti, ma la cella prenda valore 100000 ..... Ovvio che anche in questo caso si tratterebbe di bug, ma non attribuibile alla scarsa capacità di calcolo di excel
Ripeto, si dovrebbe provare. Sul blog riportato i valori sono tutti con il punto. Per questo secondo me non funziona.......
Ovviamente Nokia non ha niente da invidiare ad Apple, economicamente parlando. Anzi direi che con una scorreggia in faccia a Steve Jobs, cancellerebbe la mela (bacata) per sempre dalla faccia della terra.
Commenta, commenta... io voglio un assistenza CERTA, non una serie di ricerche su internet, cerca qui, cerca la, versione beta, versione non più prodotta, versione discontinuata.
Tu Ayu lavori per soldi o per piacere ?
E' come se un ragazzo al quale fai un preventivo di 2000 euro per un sito ti mandasse a quel paese perchè ti dice : "Tanto in giro si trova chi lo fa gratis" , non trovi ?
be ma nel caso di itunes che problema c'è ? io pago l'ipod quindi i soldi per programmare anche i itunes già glieli do comprando il lettore...ergo non ha senso tenere il funzionamente di itunes avvolto dal mistero...oppure se proprio vogliono seguire la linea del codice chiuso perchè nn mi fanno un itunes chiuso già compilato per linux????
be ma nel caso di itunes che problema c'è ? io pago l'ipod quindi i soldi per programmare anche i itunes già glieli do comprando il lettore...ergo non ha senso tenere il funzionamente di itunes avvolto dal mistero...oppure se proprio vogliono seguire la linea del codice chiuso perchè nn mi fanno un itunes chiuso già compilato per linux????
iTunes per Linux, probabilmente non glie ne frega niente, la ritengono una fetta di mercato sacrificabile o con un rapporto costo/benefici negativo.
Poi per i codici, programmi, "purtroppo" esiste la proprietà dell'opera intellettuale e le relative leggi, la maggior parte dei programmi sono quindi a pagamento su licenza (EULA).
Tu lo usi, solo come ti dicono loro, ma non è tuo, paghi per usarlo, ma come ti dice chi l'ha creato.
Il creatore, persona o ditta, ha tutti i diritti per decidere se rivelarti il codice del programma o meno.
Ma questo vale per ogni cosa, non vedo leggi che obbligano gli Chef a pubblicare le ricette, la Ferrari obbligata a rivelare i progetti dei loro motori o Kandinsky che deve confessare come mescola oli e colori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta