Ecco l'ultima di Apple, che grande azienda che è se deve ricorrere a questi mezzucci...
nuovi iPod brutta notizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioEcco l'ultima di Apple, che grande azienda che è se deve ricorrere a questi mezzucci...
http://www.tuxfeed.it/2007/09/20/app...tra-delle-sue/
Un sito Linux oriented che si lamenta del fatto che Apple non faccia entrare altri software dentro il server iTunes.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, non vedo il problema....
Un sito Linux oriented che si lamenta del fatto che Apple non faccia entrare altri software dentro il server iTunes.
Questo è decisamente "non vedere al di là del proprio naso"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' l'aspetto politico/esistenziale/morale/etico che dibattiamo, attenzione, è la sezione UnixAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioIo sono per l'open source... non mi piacciono questi monopoli, queste forzature. Un dispositivo deve essere il più portabile possibile! Che si facciano sentire i consumatori!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodiscorso che posso ampiamente condividere in quanto consumatore, ma che mi guardarei bene da abbracciare se mi trovassi dalla parte opposta
Eh si IBM, Sun, AMD, Intel (che rilascia driver e specifiche open per schede video e sonore), etc. devono essere tutte aziende pazze e suicide che presto muoriranno, lasciando il campo solo alle superfurbe Apple e Microsoft. Eh si
Peccato che una Apple abbia un terzo del fatturato di una IBM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioDillo all'AMD che dopo l'acquisizione di ATI ha, meno di una settimana fa, rilasciato alla comunità le specifiche delle proprie schede video.
Eh si IBM, Sun, AMD, Intel (che rilascia driver e specifiche open per schede video e sonore), etc. devono essere tutte aziende pazze e suicide che presto muoriranno, lasciando il campo solo alle superfurbe Apple e Microsoft. Eh si
Peccato che una Apple abbia un terzo del fatturato di una IBM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi, però diciamo che per due anni ha fatto incazzare tutti i linuxiani..... Io non sono riuscito ancora a veder girare aiglx sula mio portatile da 1000 e rotti euro per via di Ati... Credo che il rilascio delle specifiche sia una specie di toppa,decisa solo dopo che tutti gli utenti open hanno tolto Ati dai loro pc....
Credo invece che sia stata una scelta ben precisa, una mossa per anticipare Nvidia ed essere 'qualche passo più in là'... Adesso aspettiamo reazioni ADEGUATE dalla Nvidia stessa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodiscorso che posso ampiamente condividere in quanto consumatore, ma che mi guardarei bene da abbracciare se mi trovassi dalla parte opposta-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioBeh se realmente fosse una 'toppa', le sarebbe bastato rendere i driver closed per Linux migliori, in fondo la Nvidia ci riesce (spesso sono migliori della controparte per windows) non vedo perchè loro no.
Credo invece che sia stata una scelta ben precisa, una mossa per anticipare Nvidia ed essere 'qualche passo più in là'... Adesso aspettiamo reazioni ADEGUATE dalla Nvidia stessa...
1) ati non ritiene importante il mondo linux, e quindi non sviluppa driver minimamente decenti.
2) Come conseguenza In "ambiente" linux tutti boicottano ati (dalla seconda metà del 2006 almeno) additandola come casa che rema contro l'open.....e contrapponendola a nvidia che , come dici anche tu, produce driver ultradecenti dando prova di interessarsi al nostro S.o.
3) Ati, resasi conto della mancanza, tenta la contromossa per riportare utenti anche dalla sua parte,anzi esagera, rilascia le specifiche, tentando di portare nvidia ad una drastica scelta......che per lei è stata quasi obbligatoria!!!
Poi come siano veramente le cose non so ma secondo me sono andate così.....
Commenta
-
-
Percui in ogni caso l'arma OpenSource si è rivelata per l'ennesimo volta efficace.
Gente ne vedremo delle belle, il 2007 (non ancora finito) ci ha portato davvero gran belle novità, in primis grossi produttori hardware che distribuiscono GNU/Linux preinstallato! Non è affatto cosa da poco, erano anni che aspettavamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioPercui in ogni caso l'arma OpenSource si è rivelata per l'ennesimo volta efficace.
Gente ne vedremo delle belle, il 2007 (non ancora finito) ci ha portato davvero gran belle novità, in primis grossi produttori hardware che distribuiscono GNU/Linux preinstallato! Non è affatto cosa da poco, erano anni che aspettavamo...
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
Il fatto che molti passino a Linux io la vedo più come una colpa della Microzofft.
Ed il Linux XP la vedo come una mossa opportunistica (a parte che una delle più grandi stronzate mai sentite dai tempi di Eniac 1 )
Commenta
-
Commenta