nuovi iPod brutta notizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Ecco l'ultima di Apple, che grande azienda che è se deve ricorrere a questi mezzucci...

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88044
      • 2,169
      • 2,790
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
      Ecco l'ultima di Apple, che grande azienda che è se deve ricorrere a questi mezzucci...
      http://www.tuxfeed.it/2007/09/20/app...tra-delle-sue/
      Bhè, non vedo il problema....

Un sito Linux oriented che si lamenta del fatto che Apple non faccia entrare altri software dentro il server iTunes.

Commenta

• Ayurvedi77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2002
        • 1632
        • 19
        • 6
        • Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Bhè, non vedo il problema....

Un sito Linux oriented che si lamenta del fatto che Apple non faccia entrare altri software dentro il server iTunes.

Come le dici bene le stronzate!
        Questo è decisamente "non vedere al di là del proprio naso"...

Codice:
        apt-get remove brain

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

E' l'aspetto politico/esistenziale/morale/etico che dibattiamo, attenzione, è la sezione Unix
          Io sono per l'open source... non mi piacciono questi monopoli, queste forzature. Un dispositivo deve essere il più portabile possibile! Che si facciano sentire i consumatori!!!
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
            Io sono per l'open source... non mi piacciono questi monopoli, queste forzature. Un dispositivo deve essere il più portabile possibile! Che si facciano sentire i consumatori!!!
            discorso che posso ampiamente condividere in quanto consumatore, ma che mi guardarei bene da abbracciare se mi trovassi dalla parte opposta

Commenta

• Ayurvedi77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2002
              • 1632
              • 19
              • 6
              • Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              discorso che posso ampiamente condividere in quanto consumatore, ma che mi guardarei bene da abbracciare se mi trovassi dalla parte opposta
              Dillo all'AMD che dopo l'acquisizione di ATI ha, meno di una settimana fa, rilasciato alla comunità le specifiche delle proprie schede video.
              Eh si IBM, Sun, AMD, Intel (che rilascia driver e specifiche open per schede video e sonore), etc. devono essere tutte aziende pazze e suicide che presto muoriranno, lasciando il campo solo alle superfurbe Apple e Microsoft. Eh si
              Peccato che una Apple abbia un terzo del fatturato di una IBM

Codice:
              apt-get remove brain

Commenta

• 00xyz00
                Zoologist User
                • Apr 2006
                • 10405
                • 474
                • 715
                • Un po qua...un po la....
                • Send PM

Dillo all'AMD che dopo l'acquisizione di ATI ha, meno di una settimana fa, rilasciato alla comunità le specifiche delle proprie schede video.
                Eh si IBM, Sun, AMD, Intel (che rilascia driver e specifiche open per schede video e sonore), etc. devono essere tutte aziende pazze e suicide che presto muoriranno, lasciando il campo solo alle superfurbe Apple e Microsoft. Eh si
                Peccato che una Apple abbia un terzo del fatturato di una IBM
                Si, però diciamo che per due anni ha fatto incazzare tutti i linuxiani..... Io non sono riuscito ancora a veder girare aiglx sula mio portatile da 1000 e rotti euro per via di Ati... Credo che il rilascio delle specifiche sia una specie di toppa,decisa solo dopo che tutti gli utenti open hanno tolto Ati dai loro pc....

Commenta

• Ayurvedi77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2002
                  • 1632
                  • 19
                  • 6
                  • Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                  Si, però diciamo che per due anni ha fatto incazzare tutti i linuxiani..... Io non sono riuscito ancora a veder girare aiglx sula mio portatile da 1000 e rotti euro per via di Ati... Credo che il rilascio delle specifiche sia una specie di toppa,decisa solo dopo che tutti gli utenti open hanno tolto Ati dai loro pc....
                  Beh se realmente fosse una 'toppa', le sarebbe bastato rendere i driver closed per Linux migliori, in fondo la Nvidia ci riesce (spesso sono migliori della controparte per windows) non vedo perchè loro no.
                  Credo invece che sia stata una scelta ben precisa, una mossa per anticipare Nvidia ed essere 'qualche passo più in là'... Adesso aspettiamo reazioni ADEGUATE dalla Nvidia stessa...

Codice:
                  apt-get remove brain

Commenta

• charlie_one
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 3808
                    • 256
                    • 392
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    effettivamente...
                    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Un po qua...un po la....
                      • Send PM

Beh se realmente fosse una 'toppa', le sarebbe bastato rendere i driver closed per Linux migliori, in fondo la Nvidia ci riesce (spesso sono migliori della controparte per windows) non vedo perchè loro no.
                      Credo invece che sia stata una scelta ben precisa, una mossa per anticipare Nvidia ed essere 'qualche passo più in là'... Adesso aspettiamo reazioni ADEGUATE dalla Nvidia stessa...
                      Quello che penso sta anche nelle tue parole.Ti faccio la mia probabile cronologia in merito....
                      1) ati non ritiene importante il mondo linux, e quindi non sviluppa driver minimamente decenti.
                      2) Come conseguenza In "ambiente" linux tutti boicottano ati (dalla seconda metà del 2006 almeno) additandola come casa che rema contro l'open.....e contrapponendola a nvidia che , come dici anche tu, produce driver ultradecenti dando prova di interessarsi al nostro S.o.
                      3) Ati, resasi conto della mancanza, tenta la contromossa per riportare utenti anche dalla sua parte,anzi esagera, rilascia le specifiche, tentando di portare nvidia ad una drastica scelta......che per lei è stata quasi obbligatoria!!!

Poi come siano veramente le cose non so ma secondo me sono andate così.....

Commenta

• Ayurvedi77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2002
                        • 1632
                        • 19
                        • 6
                        • Pisa
                        • Send PM

Percui in ogni caso l'arma OpenSource si è rivelata per l'ennesimo volta efficace.
                        Gente ne vedremo delle belle, il 2007 (non ancora finito) ci ha portato davvero gran belle novità, in primis grossi produttori hardware che distribuiscono GNU/Linux preinstallato! Non è affatto cosa da poco, erano anni che aspettavamo...

Codice:
                        apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2002
                          • 1632
                          • 19
                          • 6
                          • Pisa
                          • Send PM

Una delle migliori risposte alla discussione intrapresa su questo trhead:
                          Microsoft presenta al comitato OSI due delle sue licenze per l'approvazione. (ZEUS News)

Forse è il caso che i più ' irriducibili' tra voi inizino a farsene una ragione: l'OpenSource è il futuro.

Codice:
                          apt-get remove brain

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88044
                            • 2,169
                            • 2,790
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Percui in ogni caso l'arma OpenSource si è rivelata per l'ennesimo volta efficace.
                            Gente ne vedremo delle belle, il 2007 (non ancora finito) ci ha portato davvero gran belle novità, in primis grossi produttori hardware che distribuiscono GNU/Linux preinstallato! Non è affatto cosa da poco, erano anni che aspettavamo...
                            Colpa di Windows

Una delle migliori risposte alla discussione intrapresa su questo trhead:
                            Microsoft presenta al comitato OSI due delle sue licenze per l'approvazione. (ZEUS News)

Forse è il caso che i più ' irriducibili' tra voi inizino a farsene una ragione: l'OpenSource è il futuro.
                            Opportunismo

Commenta

• Ayurvedi77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2002
                              • 1632
                              • 19
                              • 6
                              • Pisa
                              • Send PM

Colpa di Windows

Opportunismo

Codice:
                              apt-get remove brain

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88044
                                • 2,169
                                • 2,790
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Il fatto che molti passino a Linux io la vedo più come una colpa della Microzofft.

Ed il Linux XP la vedo come una mossa opportunistica (a parte che una delle più grandi stronzate mai sentite dai tempi di Eniac 1 )

Commenta

Working...
                                X