nuovi iPod brutta notizia
Collapse
X
-
nuovi iPod brutta notizia
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
Dov'e' Sergio !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
e poi la gente dice che la Apple non è tiranna cm la microsoft.
Boicottiamo !!!
Ragazzi ma avete visto il taglio del prezzo dell'iphone di 200 dollari ???Poverini quello che lo hanno comprato appena uscito.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
a) Io ho un Apple e la cosa non mi tocca
b) Nessuno è obbligato da una pistola alla testa a comperare iTunes, iPod, Apple et similia...
x gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon ho capito il problema??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
io sn quello buono
Dovremmo scegliere meglio i nostri “amici” 17 Settembre 2007 @ 16:23
Posted by felipe in Apple, Formati e Software Proprietari, Microsoft, News e altre Sciccherie, Politica.
trackback Ciao sono un PC.
E io sono un Mac!
PC: Sai cosa? Prima avevo un po’ di paura dell’open source, software libero… sai? O meglio: avevo diffidenza. Uno non sa mai di chi potersi fidare.
Aderite anche voi alla campagna “I’m Myself!“
Mac: A chi lo dici… Ma perché diffidenza? A me sembrano così simpatici, il pinguino, lo gnu…
PC: Sì sì, per carità, adesso stanno simpaticissimi anche a me, e in futuro andremo sempre più d’accordo!
Mac: Bravo, così ti voglio. Io ho un cuore open source… Beh, in realtà lo “avevo“… ora non più. Ma vabbè, poi ho fatto tantissimo per loro
PC: Sì anche io! Adesso abbiamo un intero laboratorio in cui proviamo come ci viene ad essere amici e andare d’accordo.
Mac: Fico, noi stiamo cercando di fare lo stesso. Vogliamo che tutti sappiano che supportiamo l’open source.
PC: Noi due sì che ci capiamo. Beh ora vado, ho da fare un prelievo per qualche spicciolo che devo all’Unione Europea, e poi devo andare a minacciare di citare per danni due o tremila utenti di distribuzioni Linux, sai la cosa della proprietà intellettuale…
Mac: Ah, quella cosa… Beh, tocca andare anche a me: ci stiamo organizzando per bloccare agli utenti Linux la gestione degli ipod. Peccato che nel giro di 48 ore ci abbiano fregati… che simpatici!
PC: Già, a volte sono proprio simpatici. Beh, a presto Mac, magari ci facciamo una birra in onore dell’amicizia.
Mac: Ci sto. E ricorda: viva il software libero!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon ho capito il problema??
si possono usare gl ipod nuovi solo con i tunes...amen!!
il problema e' che non c'e liberta'.... spendi molti soldi per un dispositivo che ti obbliga a spenderne tanti altri per utilizzarlo!
scusa se e' poco!-Charlie One-
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
io non odio la apple, sia ben chiaro! e' vero che produce pezzi di ottima qualita' ma la politica addottata non mi piace proprio per niente!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioio non odio la apple, sia ben chiaro! e' vero che produce pezzi di ottima qualita' ma la politica addottata non mi piace proprio per niente!!!
è anche vero che se la Apple lascia fare a tutti, opensoftware, openhardware, alla fine si forma un pastone di programmi e pezzi dei quali nessuno può garantire il funzionamento
IO, PERSONALMENTE, preferisco le cose esattamente come stanno, sono contento di pagare, ma voglio la garanzia che tutto funzioni, sempre, windows non mi da questa garanzia.
Commenta
-
Commenta