Interfacce grafiche e temi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
stessa cosa tu...altrimenti non vale
un tuo parere su aqua l'interfaccia del mac??!!?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioun tuo parere su aqua l'interfaccia del mac??!!?!
in ogni caso non mi piacciono i temi "aqua look" creati per linux o windows...aqua non mi dispiace su mac e basta...non so perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon mi dispiace, anche se preferisco la versione in scala di grigi che quella con tutti i colori.
in ogni caso non mi piacciono i temi "aqua look" creati per linux o windows...aqua non mi dispiace su mac e basta...non so perchè-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
charlie...questo non è niente male...ti gusta?
tema gtk2
e
tema metacity
(installa manualmente altrimenti non hai la scelta dei colori)
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocharlie...questo non è niente male...ti gusta?
tema gtk2
e
tema metacity
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocharlie...questo non è niente male...ti gusta?
tema gtk2
e
tema metacity
ciao
grazie per la segnalazione!!
cmq non mi piacciono
troppo grigi e semplici...
ho pensato di crearmi il tema da solo, modificando e includendo le parti buone degli altri, solo che ci vuole veramente molto tempo
inoltre dovrei impare ad usare un po' gimp altrimenti....
a lavoro ultimato cmq postero' un screen shot!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiotroppo grigi e semplici...
parlavamo di temi semplici per questo pensavo potessero piacerti...
cmq anche io volevo prepararmene uno ad hoc (come ho sempre fatto quando usavo solo fluxbox) ma non ho voglia di perdere tanto tempo per farmi un tema che probabilmente dopo 3 giorni mi ha già rotto
aspetto di vedere il tuo tema allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocmq anche io volevo prepararmene uno ad hoc (come ho sempre fatto quando usavo solo fluxbox) ma non ho voglia di perdere tanto tempo per farmi un tema che probabilmente dopo 3 giorni mi ha già rotto
forse e' solo questione di "farci l'occhio" e resistere alla tentazione di ripristinare il vecchio...-Charlie One-
Commenta
-
Commenta