Registratore di suoni ubuntu !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sam Fisher
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4257
    • 576
    • 583
    • Ministero della Pubblica Istruzione
    • Send PM

Registratore di suoni ubuntu !!!

Ciao ragazzi approfittando del fatto che la comunità linux su bw cresce di giorno in giorno vi sottopongo questo problema.

Lanciando dal terminale gnome-sound-recorder vedete cosa mi esce :

** (gnome-sound-recorder:9136): CRITICAL **: egg_recent_model_open_file: assertion `file != NULL' failed

** (gnome-sound-recorder:9136): CRITICAL **: egg_recent_model_get_list: assertion `file != NULL' failed

** (gnome-sound-recorder:9136): CRITICAL **: egg_recent_model_open_file: assertion `file != NULL' failed

** (gnome-sound-recorder:9136): CRITICAL **: egg_recent_model_get_list: assertion `file != NULL' failed

e poi mi compare normalmente l'applicazione sound-recorder ma non mi fa riprodurre il file che ho registrato ad esempio da microfono.

Cercando di risolvere il problema e pensando che era una impostazione sbagliata nelle regolazioni di volume ho provato cn il live cd di ubuntu e incredilmente mi fa registrare e riascoltare senza problemi.
    Però questo me lo fa fare solo una volta perchè se provo a registrare un altro file si comporta alla stessa maniera del registratore di suoni normalmente installato su ubuntu.
    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

pare che sia proprio buggato il software:

gnome-sound-recorder ubuntu feisty version: 2.18.0 language: Chinese 先点击“录制”,然后点“播放”没有反应。这时候点击“保存”,会出现错误提示框,显示‘无法保存文件 ”无效的参数“’。 有一个办法可以解决这个问题,有一下这个shell脚本启动录音机时可以使用。 #!/bin/sh export LANG=en_US.UTF-8 export LANGUAGE=en_US.UTF-8 export LC_CTYPE="en_US.UTF-8" export LC_NUMERIC="en_US.UTF-8" export LC_TIME="en_US.UTF-8" export LC_COLLATE="en_US.UTF-8" export LC_MONETARY="en_US.UTF-8" export LC_MESSAGES="en_US.UTF-8" export LC_PAPER="en_US.UTF-8" export LC_NAME="en_US.UTF-8" export LC_ADDRESS="e...

dall'errore che posti, sembra che non riesce ad aprire il file...ma quello che tu usi è uno script in sh ?

perchè se sì, si potrebbe andare a vedere che dice la riga dell'errore appunto la 9136 ,sennò c'è da spulciare i sorgenti >_<
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Sam Fisher
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4257
      • 576
      • 583
      • Ministero della Pubblica Istruzione
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      pare che sia proprio buggato il software:

gnome-sound-recorder ubuntu feisty version: 2.18.0 language: Chinese 先点击“录制”,然后点“播放”没有反应。这时候点击“保存”,会出现错误提示框,显示‘无法保存文件 ”无效的参数“’。 有一个办法可以解决这个问题,有一下这个shell脚本启动录音机时可以使用。 #!/bin/sh export LANG=en_US.UTF-8 export LANGUAGE=en_US.UTF-8 export LC_CTYPE="en_US.UTF-8" export LC_NUMERIC="en_US.UTF-8" export LC_TIME="en_US.UTF-8" export LC_COLLATE="en_US.UTF-8" export LC_MONETARY="en_US.UTF-8" export LC_MESSAGES="en_US.UTF-8" export LC_PAPER="en_US.UTF-8" export LC_NAME="en_US.UTF-8" export LC_ADDRESS="e...

dall'errore che posti, sembra che non riesce ad aprire il file...ma quello che tu usi è uno script in sh ?

perchè se sì, si potrebbe andare a vedere che dice la riga dell'errore appunto la 9136 ,sennò c'è da spulciare i sorgenti >_<

spiegati meglio che non ho capito !!!

sn un niubbio !!!
      Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Ayurvedi77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2002
        • 1632
        • 19
        • 6
        • Pisa