Amarok...che ne dite??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Amarok...che ne dite??

Sto da poco usando questo Player(è poco definirlo così ) e il mio giudizio è nettamente positivo.

Si basa prevalentemente su motore xine( ma si può far girare con altri motori) e ha un'infinità di impostazioni...

Se si compilano i tag dei vari mp3 ad esempio, e si ha la connessione internet attiva, si collega automaticamente( si può scegliere di farlo o meno non come il media player di windows ) e scarica copertina dell'album e testi delle song ( a volte scarica roba che centra poco ma dipende dai tag.)

Qualcuno di voi lo usa??
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Io uso Exaile ma solo perchè utilizzando Gnome preferisco avere un desktop 'coerente' dal punto di vista estetico. Amarok l'ho uso ogni tanto per saggiarne le novità, è un player eccezionale, non esistono rivali in grado di eguagliarlo (iTunes? Puah!).
    Dal mio punto di vista pecca solo un pò in usabilità, nel senso che andrebbe rivista (e lo stanno facendo per la prossima versione) un pò l'interfaccia, eccessivamente caotica.
    Per il resto 10+!

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• 00xyz00
      Zoologist User
      • Apr 2006
      • 10405
      • 474
      • 715
      • Un po qua...un po la....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
      Io uso Exaile ma solo perchè utilizzando Gnome preferisco avere un desktop 'coerente' dal punto di vista estetico. Amarok l'ho uso ogni tanto per saggiarne le novità, è un player eccezionale, non esistono rivali in grado di eguagliarlo (iTunes? Puah!).
      Dal mio punto di vista pecca solo un pò in usabilità, nel senso che andrebbe rivista (e lo stanno facendo per la prossima versione) un pò l'interfaccia, eccessivamente caotica.
      Per il resto 10+!

Commenta

Working...
      X