If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ubuntu is the modern, open source operating system on Linux for the enterprise server, desktop, cloud, and IoT.
ora potremo comprare il computer ed essere sicuri di avere la massima
compattibilita' con linux (speriamo)!!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Non ancora Charlie, in Italia Dell venderà PC con Ubuntu non prima di settembre
Credo proprio che le cose stiano cambiando in maniera eccezionalmente più rapida che in tutti gli ultimi anni!
Non ancora Charlie, in Italia Dell venderà PC con Ubuntu non prima di settembre
Credo proprio che le cose stiano cambiando in maniera eccezionalmente più rapida che in tutti gli ultimi anni!
pero' se pubblicano sul sito ufficiale vale la pena segnalarlo...
... e poi si potrebbe anche ordinare all'estero... come feci io anni fa per l'iMac!
-Charlie One-
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Assolutamente si!
Con 'non ancora' intendevo dirti di tenere ancora un pò l'euforia dentro di te, perchè vedrai che dopo l'estate ci sarà da impazzire di gioia per noi pinguini
Purtroppo Dell USA non spedisce all'estero, se guardi nel modulo d'ordine non permettono di specificare destinazioni al di fuori degli USA
Purtroppo Dell USA non spedisce all'estero, se guardi nel modulo d'ordine non permettono di specificare destinazioni al di fuori degli USA
-Charlie One-
Per l'ordine, anche se non si fa direttamnte lo si può fare indirettamente tramite un negoziante compiacente di eBay.com oppure tramite un contatto negli USA.
Per l'ordine, anche se non si fa direttamnte lo si può fare indirettamente tramite un negoziante compiacente di eBay.com oppure tramite un contatto negli USA.
E' vero, ma la fattura?
In ditta aspettiamo la vendita ufficiale in Italia per cambiare il parco macchine. NON VEDO L'ORA!
anche io sto aspettando di vedere sul sito svizzero della dell un bel portatile con ubuntu.
io però mi sa che mi devo ricredere, non so per quale motivo ma ubuntu non mi è mai stata simpatica, tant'è vero che non lo neanche provata...lo dovrò fare, mi sembra stia prendendo troppo piede per essere una distro "qualsiasi".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta