Ma ancora niente 3D?
ubuntu 6.10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioMa ancora niente 3D?
Ma ho un nuovo problema !!! Il sistema è instabile ovvero se digito sudo gedit /etc/X11/xorg.conf si blocca tutto e lo stesso accade se lancio synaptic .
Non so da cosa dipenda ....sto uscendo pazzo.
P.s poi ti posto il xorg.conf se riesco a sbloccare ...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ayurvedi ubuntu continua a crashare e non capisco il perchè ! ***** Cane !!!
Senti una cosa io ho eliminato i pacchetti dei caratteri come indicato sulla guida per velocizzare ubuntu ma mi risulta sempre lento all'avvio....
quasi quasi torno a XPPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Sam prova a fare un test della memoria per tutta la notte, usando il livecd di Ubuntu...
Attenzione perchè quella di WinXP è una falsa maggiore velocità di avvio, in quanto ti presenta il desktop ancor prima di aver finito di caricare tutti i processi! Infatti in genere solo dopo svariati secondi puoi aprire, ad esempio, 'Risorse del Computer'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioSam prova a fare un test della memoria per tutta la notte, usando il livecd di Ubuntu...
Attenzione perchè quella di WinXP è una falsa maggiore velocità di avvio, in quanto ti presenta il desktop ancor prima di aver finito di caricare tutti i processi! Infatti in genere solo dopo svariati secondi puoi aprire, ad esempio, 'Risorse del Computer'!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioayurvedi ubuntu continua a crashare e non capisco il perchè ! ***** Cane !!!
Senti una cosa io ho eliminato i pacchetti dei caratteri come indicato sulla guida per velocizzare ubuntu ma mi risulta sempre lento all'avvio....
quasi quasi torno a XP
i caratteri dicono poco... hai tolto anche altri servizi?!
la guida di pollycoke non e' completissima... prova a fare un search
sul forum ufficiale di ubuntu con "speed up ubuntu"-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioI continui crash che lamenti sono quasi sicuramente dovuti a problemi hardware, mi raccomando fai un memtest!
P.S.
Grazie Charlie
stanotte gli ho fatto fare un bel memtest della durata di 10 ore ma non ha riscontrato alcun errore !!!!
toglimi una curiosità , ma il memtest lo devo fermare io o si ferma da solo ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiowooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwww !!!
Ho risolto tutti i problemi che mi facevano andare in crash il computer adesso è stabile !!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
Ciao a tutti... volevo chiedervi se ubuntu 6.10 funziona con modem per adsl usb... in passato ho installato la gentoo ma niente da fare per far fuzionare il modem...
Posseggo un telindus arescom 220 (uno di quelle schifezze che da la telecom).
Chi di voi ha esperienze in merito?sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiociao, potresti gentilmente postare la soluzione?
praticamente vi era un problema nel RendelAccess che non doveva essere messo nel xorg.conf perchè ha un bug che fa crashare tutto.
adesso questi sn i risultanto di tanto sbattimento :
glxinfo | grep rendering
direct rendering: YesPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rave Visualizza MessaggioCiao a tutti... volevo chiedervi se ubuntu 6.10 funziona con modem per adsl usb... in passato ho installato la gentoo ma niente da fare per far fuzionare il modem...
Posseggo un telindus arescom 220 (uno di quelle schifezze che da la telecom).
Chi di voi ha esperienze in merito?
io ho letto in giro che ci sn alcuni che stanno tentando di fare driver per linux su modem adsl usb ma con molti problemi.
L'unica soluzione è il modem ethernet che basta che dai un comando e funziona tutto.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioEcco la guida:
http://guide.debianizzati.org/index....Telindus_ND220
senti mi potresti dare una mano con questa guida ??
quando arrivo all punto di immettere il comando :
./autogen.sh --prefix /usr/
non riesco ad andare avanti midice che non trova il file !!!! Questo è dovuto al bug sull'iniltoolPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta