If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
leggendo in giro, altre persone non sono riuscite ad installare lm sensor
non tutte le schede sono supportate, sul sito ufficiale c'e un elenco..
...ma io non riesco a capire che fottu*o chipset monta la mia scheda...
...documentazione tecnica introvabile ecc.
per il momento uso acpi -t
hai ragione...mi ero confusa...i sensori non sono installabili su tutti i portatili...e in effetti tu nell'output di lspci sembra che non ce li abbia,...
ti sei laureata con il vecchio o nuovo ordinamento?
leggendo i tuoi post ho capito che ti sei trasferita all'estero...
e' cosi' nera la situazione in italia ?
un ultima curiosita': ti occupi di programmazione?
se si, in che linguaggio ?
spero di non essere troppo invadente
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Meno male che il Linux è semplice ed user-friendly , se avete problemi voi figuratevi un povero cristiano che non distingue la "Ram" (Random Access Memory) dalla "Rom" (Read Only Memory, ma si usa più sta parola ?)
Meno male che il Linux è semplice ed user-friendly , se avete problemi voi figuratevi un povero cristiano che non distingue la "Ram" (Random Access Memory) dalla "Rom" (Read Only Memory, ma si usa più sta parola ?)
anche tu ingegnere informatico ?
ps
tu sergio che lavoro fai?
-Charlie One-
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ti sei laureata con il vecchio o nuovo ordinamento?
leggendo i tuoi post ho capito che ti sei trasferita all'estero...
e' cosi' nera la situazione in italia ?
un ultima curiosita': ti occupi di programmazione?
se si, in che linguaggio ?
spero di non essere troppo invadente
no no, io non ho mai ne studiato ne abitato in italia... io sono svizzera.
ho fatto tutte le scuole qui.
si, sul lavoro mi occupo prettamente di programmazione...più che altro faccio applicazioni web (intranet) con c# (asp.net).
a casa...tutta un'altra storia perchè di windows non ne voglio sentir parlare , se devo programmare uso php, c, java, c++, perl un pò di tutto insomma a dipendenza del caso...
cmq anche qui la situazione "lavoro" non è delle migliori, pensa solo che finito di studiare per trovare un lavoro ci ho messo un anno...e sono ancora stata fortunata rispetto ad altri miei compagni...
ora il mio lavoro non è che mi piaccia particolarmente ma ho dei buoni colleghi e delle buone condizioni quindi sarei stupida se cercassi altro vista la crisi che c'è.
quanto ti manca per finire? inizia a cercare il più presto possibile, tieni buona qualsiasi persona ti possa dare una mano anche se la manderesti al diavolo...ti farà comodo...brutto da dire ma per la maggior parte delle volte è così
No no... ho studiato informatica al tecnico e poi psicologia... diciamo che mi definisco un piccolo imprenditore in questo merdaio che è il nostro paese, appassionato di informatica e BB da molti anni, eccomi qui dopo alcuni tentativi con i primi siti nel '99.
no no, io non ho mai ne studiato ne abitato in italia... io sono svizzera.
ho fatto tutte le scuole qui.
si, sul lavoro mi occupo prettamente di programmazione...più che altro faccio applicazioni web (intranet) con c# (asp.net).
a casa...tutta un'altra storia perchè di windows non ne voglio sentir parlare , se devo programmare uso php, c, java, c++, perl un pò di tutto insomma a dipendenza del caso...
cmq anche qui la situazione "lavoro" non è delle migliori, pensa solo che finito di studiare per trovare un lavoro ci ho messo un anno...e sono ancora stata fortunata rispetto ad altri miei compagni...
ora il mio lavoro non è che mi piaccia particolarmente ma ho dei buoni colleghi e delle buone condizioni quindi sarei stupida se cercassi altro vista la crisi che c'è.
quanto ti manca per finire? inizia a cercare il più presto possibile, tieni buona qualsiasi persona ti possa dare una mano anche se la manderesti al diavolo...ti farà comodo...brutto da dire ma per la maggior parte delle volte è così
mi manca ancora molto, sono al sencondo anno della laurea triennale...
cmq devo dire che l'universita in italia fa abbastanza cagare...
paradossalmente ad ingegneria informatica gli esami di informatica
si contano veramente sulla punta delle dita... circa 2 all'anno, del
resto sono tutti esami di elettronica e compagnia bella, tutte cose
che non c'entrano un emerito ka**o con l'informatica!
i professori poi spiegano malissimo, ogni due mesi di lezione ci sono
3 4 esami da dare per un totale di +10 esami all'anno... che per giunta
non sono nemmeno di informatica
come sono le universita' in svizzera?
-Charlie One-
No no... ho studiato informatica al tecnico e poi psicologia... diciamo che mi definisco un piccolo imprenditore in questo merdaio che è il nostro paese, appassionato di informatica e BB da molti anni, eccomi qui dopo alcuni tentativi con i primi siti nel '99.
quindi il tuo lavoro consiste nel vendere integratori su internet, giusto?
-Charlie One-
beh...che dirti...tutto mondo è paese, chi più e chi meno ma secondo me non cambia poi molto.
anche da noi per la maggior parte le lezioni riguardano poco l'informatica nel senso stretto della parola, un pò di elettro, fisica e tanta tanta matematica.
diciamocelo...se sei veramente interessato puoi imparare molto da autodidatta ma per quel che riguarda la scuola ti da ben poco che puoi utilizzare sul lavoro, più che altro ti da delle basi ma con solo quelle non vai da nessuna parte.
io ci ho messo tantissimo del mio a casa perchè per me è una passione, ma è stata dura perchè da noi la presenza è obbligatoria e quindi di giorno andavo a scuola a scaldare la sedia e alla sera studiavo e "strusavo" per conto mio e questo mi dava sicuramente di più che la lezione stessa.
pochi docenti veramente competenti i quali purtroppo vivevano su di un altro mondo ed erano indecifrabili...
beh...che dirti...tutto mondo è paese, chi più e chi meno ma secondo me non cambia poi molto.
anche da noi per la maggior parte le lezioni riguardano poco l'informatica nel senso stretto della parola, un pò di elettro, fisica e tanta tanta matematica.
diciamocelo...se sei veramente interessato puoi imparare molto da autodidatta ma per quel che riguarda la scuola ti da ben poco che puoi utilizzare sul lavoro, più che altro ti da delle basi ma con solo quelle non vai da nessuna parte.
io ci ho messo tantissimo del mio a casa perchè per me è una passione, ma è stata dura perchè da noi la presenza è obbligatoria e quindi di giorno andavo a scuola a scaldare la sedia e alla sera studiavo e "strusavo" per conto mio e questo mi dava sicuramente di più che la lezione stessa.
pochi docenti veramente competenti i quali purtroppo vivevano su di un altro mondo ed erano indecifrabili...
-Charlie One-
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta