Ficooooo... chissà quando esce, in giro si sogna !
Kde 4.0 (Ubuntu Edgy - Beryl)
Collapse
X
-
Pare dovrebbe uscire entro la fine dell'anno o nei primi del 2007... Speriamo, anche se uso Gnome e continuerò ad usarlo, sono sempre incuriosito da KDE.
Mi piace la loro filosofia, esattamente contraria a quella Gnome, che comunque ripeto mi va a genio
Sergio ma hai avuto modo di provare XGL + Beryl (ex-compiz)?
Purtroppo ho difficoltà a trovare un modo per fare un video, sennò te lo posterei subito!
Vedere una finestra che va in fiamme con tanto di fumo quando la chiudo è un'esperienza appagante per qualsiasi occhio
-
-
Impressionante...
[YT]eGNO2KM3GvA[/YT]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Qui un altro, in cui si mostrano anche quelle fiamme.
[YT]G3p8IBNNd88[/YT]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioSergio ma hai avuto modo di provare XGL + Beryl (ex-compiz)?
Purtroppo ho difficoltà a trovare un modo per fare un video, sennò te lo posterei subito!
Vedere una finestra che va in fiamme con tanto di fumo quando la chiudo è un'esperienza appagante per qualsiasi occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, mannaggia, mai provato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, certo. se è una cosa che si fa facilmente si.
Se devo compilare e cinfigurare troppe cose mi perdo e più che altro ho poco tempo...
Non c'è da compilare assolutamente nulla!
Scaricati la Ubuntu Edgy e dimmi quando l'hai installata!
Commenta
-
Commenta