Nintendo 64 in regalo: bambini impazziti {VIDEO}
Collapse
X
-
Da una parte quelli del N64 mi fanno pena, magari vivono in un paesino sperduto o in un palazzo di una metropoli dove non hanno niente da fare eccetto guardare la tv...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...spero solo che lo abbia fatto intenzionalmente per via della "ripresa" altrimenti è da internare con urgenza...
imho è preparato
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
sixty four sixty four!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioDa una parte quelli del N64 mi fanno pena, magari vivono in un paesino sperduto o in un palazzo di una metropoli dove non hanno niente da fare eccetto guardare la tv...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioforse non aveva ancora visto la gamma di giochi del nintendo 64 o il prezzo delle cartuccie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai postato 1000 volte lo stesso videoe poi l'impazzito è il bambino
Commenta
-
Commenta