Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferte di Lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trasferte di Lavoro

    Due colleghi in trasferta per lavoro. Lui sposato con figli da molti anni, lei nubile, non piu' giovanissima ma ancora pimpante...

    Arrivano in albergo tardi. Qui una spiacevole sorpresa: purtroppo l'albergo e' al completo. Interviene il responsabile e fra mille difficolta' trova una sola camera libera. I due colleghi si guardano in maniera interrogativa e poi lei rompe il ghiaccio: e va bene!! Mica siamo ragazzini!! E' spiacevole, ma insomma, mica possiamo dormire nella hall!!

    - Senta Signora - la interrompe l'addetto alla reception, - Si tratta di una camera con letto matrimoniale.... - E va be' - risponde lei. Non si preoccupi. Va bene cosi'. Detto fatto, i due colleghi si trovano nello stesso letto. Lei: - Mamma mia, ma che freddo che fa' qui!! Oh scusa, dormivi? Lui:- No, no, non dormivo. Aspetta che guardo se trovo una coperta. Si alza, trova una coperta nell'armadio e la mette sul letto....passano pochi minuti... Lei:- Io ho ancora freddo!! Lui: (evidentemente svegliato di soprassalto), oh si', aspetta un momento. Si alza e prende un'altra coperta. Passano ancora pochi minuti. Lei: - Ma io non riesco a prendere calore!! Ma non senti che freddo che fa? Lui: - No. Veramente no. Ma aspetta che vado a prendere un'altra... Lei: - No, no. Lascia stare. Ma, ma....perche' non facciamo come se fossimo marito e moglie? Lui: (un po' imbarazzato). Si', si' certo...ma sei sicura? Lei: Si', si' dai. Facciamo come se fossimo marito e moglie!! Lui:- beh, se proprio ti fa piacere.... "Senti, hai rotto i coglioni con questo freddo. E *****, e' la terza volta che mi svegli!!! Ma vaffanculo, se hai freddo ti alzi e te la prendi da sola la coperta!!!!"
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    #2
    asudhuashudhuashudhuahusdhudshudashuasdhu bellissima

    Commenta


      #3
      la sapevo con prete e suora......ma è stra
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jolly
        la sapevo con prete e suora......ma è stra

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎