Originariamente Scritto da Mi80
Domanda di intelligenza (Astenetevi tutti!)
Collapse
X
-
ho visto il suo forum........credo che quel ragazzo abbia dei seri problemi(senza contare che il suo forum è praticamente invaso da ATEI.....e l'unico coglione che prega Dio è l'amministratore eheh);ragazzi convincetelo che Dio non esiste........e forse tornerà qua.......FORSE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ho visto il suo forum........credo che quel ragazzo abbia dei seri problemi(senza contare che il suo forum è praticamente invaso da ATEI.....e l'unico coglione che prega Dio è l'amministratore eheh);ragazzi convincetelo che Dio non esiste........e forse tornerà qua.......FORSE.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ti giuro che è vero.........se non ci credi controlla di persona.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOOltre a essere un modo di pregare, in questo caso soave xké il cristiano fa tutto con gioia, è anche un tipo di musica bella, melodiosa, facile da ricordare e di solito in rima.CENSURATA
Commenta
-
Commenta