Originariamente Scritto da Superfustakkion
0positivo da quando non scopi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionhuahua!!! che skifo... te che ci stai affà?...
ora sono in pensione ...tocca a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiona bene allora perkè non facciamo una bella cosa?
dato che ti sei liquidata da positivo, posso prendere il suo posto... mi piaci abbastanza se po fà
sò meglio di positivo tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilotta
tò aggiungimi a messenger se vuoi Antonioav@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionehehehe
uffàààà e quanto ci mette positivo per vedere la mia opera?,
tutti questi sforzi per niente...
dai positivo addò staiiiiiiiii?????????
a livello tecnico apprezzo e ti faccio i complimenti anche se mi hai fattto il pisello bianco, fisico piccolo e faccia da freddie kruegher
cmq le seghe n me le faccio ma me le faccio fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaio toglierlo?? ..e' tanto che non lo vedo piu' di persona
si perde i capelli....ma penso che sta' perdendo anche un po' la vista sai a forza di fare (5a1)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiona bene allora perkè non facciamo una bella cosa?
dato che ti sei liquidata da positivo, posso prendere il suo posto... mi piaci abbastanza se po fà
sò meglio di positivo tranquilla
meglio dove? di cosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
a livello tecnico apprezzo e ti faccio i complimenti anche se mi hai fattto il pisello bianco, fisico piccolo e faccia da freddie kruegher
cmq le seghe n me le faccio ma me le faccio fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocosa e' successo l'ultima volta che sei venuta a trovartmi... 10 g fa?? ehm ... xxx ????
ma guarda che ti stai sbagliando di grosso...
ma come una decina di giorni fa' hai scritto anche quella mega lettera qui ma non ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocon i 5a1 ho smesso da un pezzo ... (vabbe' ogni tanto una smanacciata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaio???
ma guarda che ti stai sbagliando di grosso...
ma come una decina di giorni fa' hai scritto anche quella mega lettera qui ma non ricordi
ma xche' sei scappata da msn cosi??
nn capisco proprio..sei strana
è x quella foto?? ma lo sai che le metto a caso di tuttte ... quella era sofia, figurati, una foto con il micetto
Commenta
-
Commenta