- Tu sei la sensualità, sei la passione, sei quel fuoco che brucia nel mio cuore.
- Come fa il vento con le rose...vorrei spogliarti soffiando su di te.....
- se il melo dà la mela,il pero dà la pera,il pesco dà la pesca,perchè il fico non dà la fica,ma soprattutto perchè il finocchio dà il culo?
- L'ultima volta che sono entrato in una donna è quando ho visitato la statua della libertà
- Non condannarmi perché mi masturbo, è fare del sesso con qualcuno che stimo veramente.
- Un uomo può dimenticarsi tutto, tranne la prima e l'ultima volta che ha fagtto l'amore. Quando poi coincidono...
- Quante sigarette fumo tra una scopata e l'altra? Sei o sette stecche
- Io pratico da sempre il sesso sicuro: cioè esco con una sola se ho la certezza di farmela
- Stanotte ho sognato io e te su un isola deserta...e scopavamo, scopavamo, scopavamo...poi ad un certo punto è finita la sabbia
- Si comincia con la mano nella mano,con la mano nella cosa,con la mano con il coso,con il coso nella cosa e con un coso in + x casa!
- ilenziosa entri nella mia stanza,palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto + dolce e cominci a succhiare...ZANZARE DI MERDA!!
- 2 spermatozoi post eiaculazione,uno fa all'altro :"manca ancora molto alle ovaie ??" L'altro risponde "zitto e corri che siamo ancora alle tonsille" !!!!
- Dove torna la cicogna dopo che ha portato il bambino? Nelle mutande.
- L'utero, come la ruota, è un'invenzione molto semplice e non povera di conseguenze.
- Sapete perchè Eva mangiò la MELA? Perchè Adamo non gli dava la BANANA !!!
- Se un giorno dovessi dimenticarti, non darmene colpa xchè sarà successo solo dopo che il mio cuore avrà cessato di battere.
- Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto sia grande il mio amore.
- A volte credo di confondere il tuo nome con il mio... forse penso + a te che non a me stessa.
- La differenza fra un auto e la fidanzata? Se ti fottono la macchina te ne accorgi!!!
- il sesso è come la droga.. più ne fai e più ne vuoi!!! in questo momento sono completamente disintossicato!!!
- Sai qual'è la differenza tra te e un prete? -No! -E\' che se tromba un prete è un peccato mortale se invece trombi tu è un miracolo! - La donna e' un insieme di linee curve che fanno raddrizzare un segmento. - Il culo è l'antconcezionale per eccellenza. Il culo è laico. - l tuo genitale maschile è l'unico così educato ad alzarsi sempre alla vista di una bella ragazza!!! - Vorrei che tu fossi la mia porta.... x sbatterti tutti i giorni! - Ma come si fa? Sarebbe come scrivere sulle mutande di lana: "Queste mutande irritano e vi gratterete il culo tutta la vita!". (Albanese)
- Davanti c'e' scritto: 'I have a dream' e di dietro:'Mission impossible'. (Albanese)
- "E il grosso e' fatto" disse la mamma di Giuliano Ferrara quando partori'.(Benigni)
- Chissa' perche' tutte le malattie mentali incominciano per PSI: psicotico, psicopatico... (Benigni)
- Dicono che il cane sia il miglior amico dell'uomo. Secondo me non e' vero. Quanti dei vostri amici avete fatto castrare, recentemente ? (Benigni)
- L'Italia e' il paese dei furbi. Ieri ero a Roma, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac. Il guidatore si e' girato e ha detto: "***** e' 'sto rumore?". (Beppe Grillo)
- Per i contadini l'ora legale e' un problema, perche' non riescono a mettere avanti il gallo.(Beppe Grillo)
- Per i telespettatori Baudo non e' piu' un uomo, e' un optional: quando compri la televisione te lo danno in omaggio. (Beppe Grillo)
-La banca ha fiducia in te, dicono gli slogan. Ma poi ti chiedono i documenti per accettare i tuoi soldi e ti prestano una biro legata a una catenella.(Beppe Grillo)
- Una volta nel tempo libero facevi una telefonata, adesso stesso, agli inizi dell'anno 2000, devi diventare consulente globale di te per scoprire l'opzione ideale per risparmiare sulle spese telefoniche. (Beppe Grillo)
- Voglio parlare del cervello. L'emisfero destro, quello razionale, e l'emisfero sinistro, quello della fantasia... Quello che fa credere all'automobilista costretto a fermarsi col rosso che e' il semaforo ad avercela con lui... (Beppe Grillo)
- Ero in discoteca e mi sono accorto di un ragazza che mi fissava da un quarto d'ora. Ho preso coraggio, mi sono avvicinato..era strabica. (Fichi d'india)
- Una volta un cane mi ha morso e poi ha cominciato a ridere come un pazzo, poi mi sono accorto che aveva morsicato proprio la mia vena umoristica.(Fichi d'india)
- Sono per le partenze intelligenti. Sono partito a maggio, ma le ferie le avevo ad agosto. (Fichi d'india)
Mike Tyson ha avuto un incidente cadendo in moto. S'è rotto una costola. E così ha staccato la marmitta con un morso. (Luttazzi)
Secondo un recente sondaggio, il 50% dei coniugi italiani ha avuto una storia con qualcun altro. Il 50 per cento! Sapete cosa significa? Se non sei tu, è tua moglie. (Luttazzi)
- Il presidente Clinton furibondo perchè un fotografo lo ha immortalato in vacanza con la moglie. S'è arrabbiato perchè questo potrebbe rovinargli la reputazione. (Luttazzi)
- "Signorina, conosce Giacomo Leopardi? Conosce a Silvia? Conosce L'infinito? Si ricorda il passero solitario? Vorrebbe fargli compagnia?" (Vergassola)
- E adesso parliamo della sua carriera di attrice. Asisa , tra i giovani è considerata un'icona. Non si saranno dimenticati una F?.. (Vergassola)
- Senta, io sono contrario ai rapporti occasionali. Me la darebbe tutti i lunedì sera dalle 22.30 alle 24?
- Cito un pezzo di una sua canzone: "sono infuocata se penso ai cinque grammi di virilità". Le pare bello raccontare in giro i miei problemi? (Vergassola) - Molti la considerano una bomba-sexy, io al posto del pisello ho un petardino. Crede che potremmo essere una coppia esplosiva? (Vergassola) - Quando Morirò, sulla mia lapide scriveranno: "Qui riposa (per la seconda volta) Dario Vergassola" (Vergassola) Se il melo dà la mela,il pero dà la pera,il pesco dà la pesca,perchè il fico non dà la fica,ma soprattutto perchè il finocchio dà il culo?
- il reggiseno è come una forza politica: -divide la destra dalla sinistra; -sostiene la massa; -attira il popolo.
- L’animale più stupido?…il cane, perché è il miglior amico dell’uomo
- Sei matto mi sembri quello che vede un vaso capovolto e fa: “Toh, un vaso senza l’imboccatura”. Poi lo rivolta:”e per di più senza fondo!”
- Nell’antica giudea, su un cartello di un’osteria c’è scritto:”chi beve il nostro vino scampa cent’anni. Passa Matusalemme ed esclama “E che cosé? Veleno?”
- Il mio amico è un tipo silenzioso. Preferisce tacere e sembrare scemo piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.
- A volte per movimentare la giornata ho la tentazione di sfidarti a una gara di intelligenza. Ma non sarebbe leale sfidare un uomo disarmato.
- Topolino si fa le topoline ed e' felice.... Paperino si fa le paperine ed e' felice.....PIPPO e' INFELICE.....PERCHE'????
- Quando ha provato ad iscriversi ad una gara di bruttezza le hanno detto "Non accettiamo professionisti
- ciao alcatel, sono ericcson, lo sai che philip e' caduto dal motorola e si e' rotto le g-nokia? x fortuna ke non eravamo in-simens!!!
- Kinder Pinguì è morto.Si è schiantato contro un Tronky con la sua Fiesta.E'finito in kinder Paradiso perche era un kinder Bueno.Lo sapevi?No?Kinder sorpresa!
- Se esiste anche una sola possibilità che un numero di cose vada male, ad andare male è sicuramente quella destinata a provocare il danno maggiore
- Se le mogli fossero una bella cosa, Dio ne avrebbe una!!!
- Figliolo, stai attento, non farti troppe pippe che diventi cieco!!! Papà.... son qui!
- L'alcool e' un liquido prezioso: conserva tutto...tranne i segreti.
- Se i gatti quando camminano vanno gattoni gattoni, i coyoti come camminano?
- Ho sempre una fame!Sto seguendo due diete.Con una sola non mangio abbastanza.
- Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al CASSONETTO!!
- Sono arrivati gli alieni.Cercano forme di vita intelligenti,affascinanti e di classe. Presto nasconditi!! Non vorrai mica farci fare figure di merda!!.
- Oroscopo 2002.Salute: gli astri ti sorridono! Lavoro: gli astri ti sorridono! Fortuna: gli astri continuano a sorriderti! Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere...
- L'omosessualità è una scelta di vita: comprendila e fai come me... invia questo messaggio ad una amico finocchio! - Ho smesso di bere,di fumare,di fare sesso.....sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita! - Fai qualcosa per abbellire il quartiere...resta a casa - Il cervello e' un organo favoloso: comincia a lavorare dal momento in cui ti svegli alla mattina e non smette fino a quando entri in ufficio. - Cosa fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla gente? Si mescola alla folla A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela (Samuel Butler)
- Abbandònati ai tuoi istinti naturali: sii antipatico e noioso (Anonimo)
- Alla gioventù si rimprovera spesso di credere sempre che il mondo cominci solo con essa. Ma la vecchiaia crede ancor più spesso che il mondo cessi con lei. Cos'è peggio? (Friedrich Hebbel)
- Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (Anonimo)
- Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa sente se stessa e percepisce la propria vita (Hermann Hesse)
- Un uomo può dimenticarsi tutto, tranne la prima e l'ultima volta che ha fagtto l'amore. Quando poi coincidono...
- Anche il bronzo finisce dal rottamaio (Stanislaw J. Lec)
- Ascoltando le donne in confessione, i preti sono contenti di non essersi sposati (Armand Salacrou)
- Stanotte ho sognato io e te su un isola deserta...e scopavamo, scopavamo, scopavamo...poi ad un certo punto è finita la sabbia
- Avete mai notato che la gente ne sa molto di più quando cercate di dire qualcosa, che non quando chiedete qualcosa? (Funny World)
- Bisogna ingannare gli uomini per asservirli; ma si deve loro almeno la cortesia della menzogna (Madame de Stael)
- C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia (Friedrich W. Nietzsche)
- Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire (Lucio Anneo Seneca)
- Se un giorno dovessi dimenticarti, non darmene colpa xchè sarà successo solo dopo che il mio cuore avrà cessato di battere.
- Che gli uomini preferiscano le bionde è dovuto al fatto che, apparentemente, capelli chiari, carnagione delicata ed espressione infantile rappresentano l'apice di una fragilità che ogni uomo desidera violare (Alexander King)
- Chi ha la lingua adorna, Poco senno gli basta, Se per follia nol guasta (dal "Tesoretto")
- Chi non scava mai la fossa agli altri, ci casca dentro lui (Karl Kraus)
- Chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso (Socrate)
- Ciò che sfugge alla logica è quanto v'è di più prezioso in noi stessi (André Gide, "Diario")- La donna e' un insieme di linee curve che fanno raddrizzare un segmento.- Come l'ostrica, anche le donne più dure, a volte, nascondono una perla (Michel de Certeau)- Chi indossi l'abito giallo senza essersi purificato, senza avere acquisito il dominio di se stesso e senza perseguire il vero, costui è indegno di indossarlo (Buddha)- Che piacevole sorpresa scoprire alla fine che da soli non siamo poi così soli (Ellen Burstyn)
Commenta