Nel farwest in un saloon: un mago dice di saperlo far rizzare solo con il pensiero. Si alza un giovane di 20 anni che dice: -"Provo io!" Tira giù pantaloni e mutande e dopo circa un minuto, funziona. Il ragazzo chiede come fare adesso per farlo tornare normale. Il mago risponde -"Basta soffiare!!!" Ed in fatti tutto torna alla normalità. Allora ci prova un signore di 40 anni. Dopo 10 minuti funziona, un soffio e torna normale!! Allora si alza un vecchietto, gobbo, sdentato con il bastone che dice -"Voglio provare anche io!" 20 minuti...niente. Dopo mezz'ora funziona. Il vecchietto contento si gira verso il pubblico, estrae la pistola e dice: -"Chi soffia è un uomo morto!!!!!!!!"
nel far west.... e altro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SupersajanNel farwest in un saloon: un mago dice di saperlo far rizzare solo con il pensiero. Si alza un giovane di 20 anni che dice: -"Provo io!" Tira giù pantaloni e mutande e dopo circa un minuto, funziona. Il ragazzo chiede come fare adesso per farlo tornare normale. Il mago risponde -"Basta soffiare!!!" Ed in fatti tutto torna alla normalità. Allora ci prova un signore di 40 anni. Dopo 10 minuti funziona, un soffio e torna normale!! Allora si alza un vecchietto, gobbo, sdentato con il bastone che dice -"Voglio provare anche io!" 20 minuti...niente. Dopo mezz'ora funziona. Il vecchietto contento si gira verso il pubblico, estrae la pistola e dice: -"Chi soffia è un uomo morto!!!!!!!!"
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
C'e' un tale milanese, leghista convinto e quindi assertore che i nordisti siano superiori a tutti. Incontra un uomo (napoletano...) e gli fa':
"UELLA' Buon uomo....sei mica di giu' tu ???"
e il napoletano: " Si' songo e' Napule...."
M. " Senti un po' allora , io son convinto che se ti faccio alcune domande sul mondo animale mica sei capace di rispondermi te'...."
N." ...Embe' proviamo no'???"
M. "Terun, facciamo una cosa ad ogni domanda che te indovini te ciapi un Centone (100.000) , e se invece sbagli ti, mi dai MILLE lire a me!!
N. " va' bbuono amico..."
M. "Terun , qual'e' quell'animale che di notte vaga per i tetti, ha i baffi e ha il passo felpato??"
N. " Boh.. e' un ... cane??"
M." terun e ignorante... posa la mille che l'e' il gatto!!
Il napoletano gli da' la prima MILLE...
M. E adesso dimmi terun, qual'e' quell'animale che has quattro zampe e che corre negli ippodromi???
N. ...mmmh e' forse il cane???
M. Madonna santa... ma te sei proprio un terun pirla...E' IL CANE scemo!! e dammi la seconda MILLE!!
N. e va' bbuo' ce possiamo sbaglia' tutti a chisto mondo....
M. Terun sei troppo scemo ti ringrazio delle duemila ma adesso vado via..
N. nu' mumento... adesso rispondimi tu...e se sbagli mi dai CENTOMILA lire , mentre si vinci te no do' io MILLE a te.....
M. Mi sta' bene terun... dimmi pure son pronto...
N. Qual'e' quell'animale che ha cinque zampe , tre occhi e due nasi????
M. ***** mondo... hai vinto , eccoti la CENTOMILA... proprio non lo so'!!
N. te ringrazio e mo' me ne vado... sai vaco e' fretta....
M. un momentino terun , prima di andare, dimmi che animale l'e'????
e il napoletano dice
".......Tieniti a MILLE LIRE.....! "
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SupersajanM. E adesso dimmi terun, qual'e' quell'animale che has quattro zampe e che corre negli ippodromi???
N. ...mmmh e' forse il cane???
M. Madonna santa... ma te sei proprio un terun pirla...E' IL CANE scemo!! e dammi la seconda MILLE!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta